
«C’è un dato, però, che molto spesso passa in secondo piano ed è quello delle persone guarite. Sì, perché da questa bestia, il covid, per fortuna si guarisce. Su 1 milione e 200mila casi, ad oggi sono guarite 480mila persone. Ho parlato con alcune di loro, mi hanno raccontato la loro storia. Questo terribile virus gli ha cambiato la vita. Sapete cosa mi hanno detto? Che oggi, dopo questa esperienza, dopo aver avuto paura di morire, hanno capito veramente che la vita è un bene prezioso e che la salute va tutelata ad ogni costo».
Lo ha raccontato su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.
«Questo è un messaggio che dobbiamo ben custodire dentro di noi, dobbiamo capire quanto sia importante il valore della nostra vita. E dobbiamo pensarlo ogni volta che stiamo per infrangere una misura anti covid. Dobbiamo essere forti. Mando un grosso abbraccio a tutte le persone che in questo momento stanno lottando contro il covid e alle loro famiglie. È dura, ma lo sconfiggeremo», ha concluso Di Maio.
Luigi di maio sarebbe stato più utile come prete. Come ministro del lavoro ha trovato lavoro solo per sé e i suoi amici. Come ministro degli esteri…
Pensa davvero di essere ministro degli esteri?non se ne è accorto nessuno. Ma lui stesso sembra non avere capito di essere al governo.