Zone rosse, Fontana: «È inaccettabile. Schiaffo in faccia alla Lombardia e a tutti i lombardi»

«Comunicare ai lombardi e alla Lombardia, all’ora di cena, che la nostra regione è relegata in fascia rossa senza una motivazione valida e credibile non solo è grave, ma inaccettabile. A rendere ancor più incomprensibile questa decisione del Governo sono i dati attraverso i quali viene adottata: informazioni vecchie di dieci giorni che non tengono conto dell’attuale situazione epidemiologica».

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.

«Le richieste formulate dalla Regione Lombardia, ieri e oggi, dunque non sono state neppure prese in considerazione. Uno schiaffo in faccia alla Lombardia e a tutti i lombardi. Un modo di comportarsi che la mia gente non merita», ha concluso Fontana, che nel pomeriggio si era lamentato perché il governo non gli aveva comunicato in quale ‘fascia’ sarebbe stata inserita la Lombardia.

7 comments on “Zone rosse, Fontana: «È inaccettabile. Schiaffo in faccia alla Lombardia e a tutti i lombardi»
  1. laura ha detto:

    Non solo voi lombardi ma anche noi piemoontesi ci ribelliamo a questo governo di delinquenti che vuole distruggere il nord perche questo e quello che vuole conte e la sua banda di malfattori dobbiamo ribellarci

    1. Angelo ha detto:

      Calunniatrice,come fa a muovere certe accuse ad un governo che si distingue proprio per l’onestà e la legalità.

    2. Rocco ha detto:

      I veri delinquenti sono SALVINI, MELONI, FONTANA ED IL RESTO DELLA CIURMA. SE L’ITALIA FOSSE STATA IN MANO A QUESTI CIALTRONI DI MORTI NE AVREMMO AVUTI MILIONI! PRIMA DI ESPRIMERE OPINIONI CONSIGLIO DI DI CONTARE PER LO MENO FINO A 10, ONDE EVITARE DI DIRE STUPIDAGGINI.

  2. Parona patrizis ha detto:

    Il presidente Fontana deve tirare fuori le palle e ribellarsi, i lombardi, con, lui alla testa, devono andare a Roma e quel fricetto di Conte la deve piantare di fare il Napoleone

  3. Giovanni petrilli ha detto:

    La gente lombarda non merita essere governata da te!
    La Lombardia è la peggiore regione per il covid è questo figuro parla di ingiustizia del governo. Ma fatti un giro negli ospedali e poi datti una risposta. Imbecille!

  4. Bruno ha detto:

    Ma tuo diritto chiarire se è un ingiustizia e fare modificare .Sveglia i numeri devono essere fatti sul nr di cittadini e su quanti Tamponi si fanno

  5. Rocco ha detto:

    I veri delinquenti sono SALVINI, MELONI, FONTANA ED IL RESTO DELLA CIURMA. SE L’ITALIA FOSSE STATA IN MANO A QUESTI CIALTRONI DI MORTI NE AVREMMO AVUTI MILIONI! PRIMA DI ESPRIMERE OPINIONI CONSIGLIO DI DI CONTARE PER LO MENO FINO A 10, ONDE EVITARE DI DIRE STUPIDAGGINI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *