Meloni: «Fratelli d’Italia ha iniziato un presidio fisso vicino al Parlamento: difenderemo tutti i lavoratori abbandonati dal governo»

Conte giovedì «viene in Aula, dopo 4 giorni dall’ultimo DPCM, a “informare” il Parlamento di quello che già tutti gli italiani conoscono. Al Parlamento è consentito votare su queste misure, e sulle proposte dell’opposizione? Ovviamente no. L’ennesima passerella di chi vorrebbe usare il Parlamento come un teatro per i suoi monologhi».
Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di FdI, Giorgia Meloni.
«Il Parlamento deve poter votare su ciascuna misura che viene presa in una fase delicata come questa. E sia chiaro che la responsabilità della situazione, visti i metodi, è unicamente di Giuseppe Conte e del suo governo. Anche per questo, Fratelli d’Italia ha iniziato oggi un Presidio fisso vicino al Parlamento, in piazza Capranica, per rappresentare e dare voce a tutte le categorie colpite dagli insensati e dannosi decreti dell’Esecutivo giallorosso», ha spiegato Meloni, che ha assicurato: «In Aula, come nelle piazze, Fratelli d’Italia difenderà tutti i lavoratori abbandonati dal governo».

1 comment on “Meloni: «Fratelli d’Italia ha iniziato un presidio fisso vicino al Parlamento: difenderemo tutti i lavoratori abbandonati dal governo»
  1. Giovanni Piras ha detto:

    La più grande assenteista vuole dare lezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *