Mes, Di Battista: «Restano con l’amaro in bocca i Salvini e le Meloni che pensavano di lucrarci elettoralmente»

«Il Presidente del Consiglio ha liquidato, definitivamente, la questione MES. Restano con l’amaro in bocca i Salvini e le Meloni (a detta loro il MES è stato approvato già una ventina di volte) che pensavano di lucrare elettoralmente su questo punto».

Lo ha scritto in un post su Facebook l’ex deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista.

«Si incartapecorisce ancor di più il Fu Matteo Renzi che dovrà trovare un altro argomento per i suoi latrati quotidiani che lo auto-illudono di esistere ancora politicamente. Il Movimento da sempre si è dichiarato contrario al MES e ne va dato atto», ha concluso Di Battista.

Domenica scorsa Conte, in conferenza stampa, ha ricordato che il Mes «i soldi del Mes sono dei prestiti» e «se li prendiamo dovrò intervenire con tasse e tagli perché devo mantenere il debito sotto controllo».

2 comments on “Mes, Di Battista: «Restano con l’amaro in bocca i Salvini e le Meloni che pensavano di lucrarci elettoralmente»
  1. Rosario ha detto:

    Tutta la dx e sx volevano mettere la mani sul malloppo MESa io movimento li ha liquidati con l’amaro in bocca.

  2. sabatino ha detto:

    Dobbiamo essere decisi.non dobbiamo allentare niente. siamo uniti. ci saranno attacchi da parte di certi politici.per gli Italiani ci saranno serie conseguenze e la fine del movimento che dobbiamo scongiurare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *