Covid, Meloni: «Il governo non vuole che gli italiani vengano a conoscenza delle decisioni del comitato tecnico scientifico»

«Il Governo più opaco e meno trasparente della storia vorrebbe prorogare lo stato d’emergenza, non vuole che gli italiani vengano a conoscenza delle decisioni del comitato tecnico scientifico e non fornisce alcuno studio serio e certificato per giustificare la proroga di un provvedimento altamente impattante per gli italiani e per l’economia nazionale».

Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Perché siamo l’unica nazione in Europa a essere ancora in stato di emergenza? Il nostro sistema sanitario è a rischio collasso? Lo Stato italiano non è in grado di garantire cure a tutti?» ha domandato Meloni.

«Il Governo ha il dovere di entrare nel merito e spiegare agli italiani qual è la situazione reale. Perché se la situazione è grave allora gli italiani devono essere allertati. Reputerei gravissimo, invece, se questa fosse solo l’ennesima trovata del governo per tenere sotto scacco l’Italia e continuare a coprire i litigi tra PD e M5S. Aspettiamo che venga fatta chiarezza e come Fratelli d’Italia chiediamo che ci sia dibattito in parlamento: non siamo disposti a tollerare che gli italiani vengano ancora presi in giro da questo Esecutivo», ha concluso.

1 comment on “Covid, Meloni: «Il governo non vuole che gli italiani vengano a conoscenza delle decisioni del comitato tecnico scientifico»
  1. Rita ha detto:

    Il Palazzo Madama dopo due giorni di sanificazione si rende operativo. I tribunali non rendono esecutivi gli sfratti perché gli ufficiali giudiziari , essendo categoria privilegiata, non devono uscire fino al 31 dicembre per il Covid. E allora niente paga se non svolgono il loro lavoro. Lo Stato risarcisca i proprietari di casa che non solo non percepiscono il canone di affitto ma devono pagare Imu, 730 ed il mutuo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *