Stipendio Tridico, Conte: «È un aumento assolutamente dovuto perché c’è stato un riassestamento dei vertici»

Sull’aumento di stipendio del presidente dell’Inps Pasquale Tridico «ho già parlato, è un aumento assolutamente dovuto perché c’è stato un riassestamento dei vertici, si è creato un Cda dell’Inps e dell’Inail. Il problema non è lo stipendio, dobbiamo lavorare tutti perché i lavoratori che non hanno ancora gli ammortizzatori sociali li percepiscano».

Lo ha affermato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

«Tridico non è in discussione, qui dobbiamo discutere su come completare questo processo di erogazione. Il problema è per gli italiani che aspettano ancora la cassa integrazione», ha aggiunto.

Il premier ha anche fatto sapere che «su Aspi ci riuniremo, non mi fate dichiarare. È una questione delicata, mi riservo una riflessione interna e poi» su Autostrade «prenderemo una posizione chiara».

3 comments on “Stipendio Tridico, Conte: «È un aumento assolutamente dovuto perché c’è stato un riassestamento dei vertici»
  1. Domenico Bove ha detto:

    Vedi di aumentare anche gli stipendi degli italiani, pensionati che non vedono aumenti dall’era di pappagone, invalidi al di sotto del 100%, non vi abbuffate solo voi e a noi mettete le tasse.

    1. Doroty ha detto:

      Prima paga la cassa. Integrazione ai Cocò e poi ti aumenti lo stipendio paga le pensioni fallito incompetente devi dimetterti

  2. Enzo Di Stefano ha detto:

    Si, si prendesse lo stipendio che merita. Ma L’Inps è una sorta d’imbuto oscuro. mi hanno tolto 30 euro al mese alla mia pensione di… Assegno sociale durante la fase del Covid-19. attribuendo questo, ad un mancato documento da spedire in ordine ad un controllo fatto ,il quale avrebbe evidenziaevidenziato un’ importo di 5.700 euro riscossi da me , mentre non avevo il diritto. tutto questo , mi è stato richiesto in una procedura illegale non idonea ad una comprensione per uno non addetto ai lavori. mi “avrebbero”dovuto invitare allo sportello prima di togliermi denaro ad una pensione misera. Adesso mi trovo dentro il tunnel Kafkiano . gli uffici dell’Inps non d’anno appuntamento da almeno un mese. mi dicono che devo rivolgermi ad un avvocato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *