Giorgia Meloni: «Ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei»

«Ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei che raggruppa più di 40 partiti europei e occidentali. Ringrazio la famiglia dei conservatori per la grande fiducia che mi è stata data».

Lo ha scritto in un post la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Continueremo insieme a lavorare e a batterci per un’Europa confederale di Stati Liberi e Sovrani. Fratelli d’Italia è sempre più protagonista nel quadro politico internazionale: contro lo strapotere dei tecnocrati e dei burocrati, per costruire un’Europa che sappia difendere la sua identità e quella delle Nazioni che la compongono. Un’Europa di Patrioti», ha concluso Meloni.

2 comments on “Giorgia Meloni: «Ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei»
  1. Pasquale ha detto:

    La Meloni merita questo alto incarico perché è brava e sa unire con la sua dialettica tante anime di destra. Mi compiaccio per lei.

  2. Enzo ha detto:

    Conservatori ? In una nazione opulenta con 6 o 7 milioni di poveri e senza diritti. Vuol dire che questa signora ribadisce ad “alta voce” il non voler restituire i diritti da lei estorti tramite leggi anticostituzionali. ecco, cosa significa conservatori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *