
«Ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei che raggruppa più di 40 partiti europei e occidentali. Ringrazio la famiglia dei conservatori per la grande fiducia che mi è stata data».
Lo ha scritto in un post la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Continueremo insieme a lavorare e a batterci per un’Europa confederale di Stati Liberi e Sovrani. Fratelli d’Italia è sempre più protagonista nel quadro politico internazionale: contro lo strapotere dei tecnocrati e dei burocrati, per costruire un’Europa che sappia difendere la sua identità e quella delle Nazioni che la compongono. Un’Europa di Patrioti», ha concluso Meloni.
2 comments on “Giorgia Meloni: «Ho avuto il grande onore di essere stata eletta Presidente di ECR, il partito dei conservatori europei»”
La Meloni merita questo alto incarico perché è brava e sa unire con la sua dialettica tante anime di destra. Mi compiaccio per lei.
Conservatori ? In una nazione opulenta con 6 o 7 milioni di poveri e senza diritti. Vuol dire che questa signora ribadisce ad “alta voce” il non voler restituire i diritti da lei estorti tramite leggi anticostituzionali. ecco, cosa significa conservatori!