Omicidio Willy, Padre Zanotelli: «Frutto amaro della ‘predicazione’ di Salvini e Meloni, hanno seminato odio in questo Paese»

«Quello che è successo a Colleferro è un imbarbarimento della società ma è anche il frutto amaro – oltre che di 30 anni di televisione berlusconiana – soprattutto di tutta una ‘predicazione’ fatta da Salvini e dalla Meloni i quali hanno seminato odio in questo Paese. Salvini lo ha espresso anche politicamente questo odio, come ministro degli Interni».

Lo ha detto all’agenzia Dire, padre Alex Zanotelli.

«Inoltre è giusto anche riconoscere la debolezza del Governo: non è accettabile e va contro la Costituzione l’esistenza di realtà come Forza Nuova e le altre forze di estrema destra che sono vietate per Costituzione. Su questo il Governo dovrebbe essere altrettanto duro perché questi individui si annidano in tutto questo e si arriva a quello che è successo a Colleferro», ha aggiunto padre Zanotelli.

1 comment on “Omicidio Willy, Padre Zanotelli: «Frutto amaro della ‘predicazione’ di Salvini e Meloni, hanno seminato odio in questo Paese»
  1. Bubet ha detto:

    Nome e Cognome dei favorevoli

    In democrazia si dovrebbero avere !!!!??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *