
«Tra giovedì e venerdì arriveranno 2 navi di grandi dimensioni e contiamo così di svuotare Lampedusa».
Lo ha fatto sapere, secondo quanto appreso dalle agenzie di stampa, il premier Giuseppe Conte nel corso dell’incontro sull’emergenza migranti con il governatore della Sicilia Nello Musumeci e il primo cittadino di Lampedusa, Totò Martello.
«Siamo pronti a rafforzare la sorveglianza sanitaria dei migranti per garantire la massima sicurezza della popolazione. Lampedusa, in particolare, merita misure economiche di favore, con specifico riguardo a sospensione di adempimenti e versamenti, anche arretrati. La sofferenza economica, e non solo, merita una risposta forte dello Stato», ha affermato Conte, che ha aggiunto: «il fenomeno è complesso da sempre e non bastano gli slogan per affrontarlo, ma sono necessarie iniziative a vari livelli e interventi ben sinergici e ben coordinati».
basta invasione.!!!siamo pieni!!ci portano malattie e miserie!!!!!………………pensateci l’angelo
In questo momento delicato, nn esiste nè accoglienza né pietà, perché della nostra salute nn se ne occupa nessuno, abbandonati da tutti, destra e sinistra, inutile fare chiacchiere, è il momento di stare ognuno a casa sua, passato questa bufera si vedrà
I soliti pagliacci incompetenti e improvvisati.
Non sanno, o meglio non vogliono trovare soluzione.
Ma, meglio ancora, giuseppi ha chiaramente venduto l’Italia ai dettami dell’europa sinistrata per tenersi la poltrona. È solo un ciarlatano.