
«La sinistra, indignata per le parole di Nello Musumeci per la chiusura degli hotspot, arriva all’attacco gratuito nei confronti del Governatore della Sicilia con diversi esponenti che ne chiedono addirittura le dimissioni. Noi siamo al fianco dei cittadini siciliani, lasciati dal governo in balia dell’immigrazione senza regole in una fase già molto delicata».
Lo ha scritto in un post su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Se i vari esponenti del governo pentapiddino non sono in grado di difendere i confini italiani dall’immigrazione incontrollata e illegale, siano loro ad andare a casa. Non c’è più tempo da perdere: blocco navale subito per fermare gli sbarchi», ha concluso Meloni.
Our di non rinunciare ai soldi dei Centri di accoglienza, LA sinistra ca carte false.
non capisco,perchè non si possa fare un blocco navale.lo ha fatto Prodi,quando a invaderci erano li Albanesi ,e nessuno ha avuto da dire.anche se qualcosa da dire ,si poteva dirlo.visto che lo speronamento della barca albanese,ha provocato la morte di 81 persone .a quei tempi ,la magistratura,non aveva il tempo per trattare “queste piccole cose “oggi la magistratura,ha cambiato toga,non usa più quella nera ,ma esclusivamente quella rossa.