
«Cinque parlamentari hanno fatto domanda per il bonus 600 per le P.IVA. Che squallore! Gli italiani sono in ginocchio e qualcuno nel Palazzo si preoccupa solo di arraffare sempre di più. Ma questo scandalo mette in evidenza anche una vergogna che Fratelli d’Italia ha più volte denunciato: il Governo, incredibilmente, non ha previsto alcun tetto di fatturato e di reddito per il bonus P.IVA, col risultato che ne ha diritto pure chi fattura milioni o ha altre importanti fonti di reddito, come i parlamentari».
Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni
«Una brutta storia di deputati avidi e governo incompetente sulla quale pretendiamo massima chiarezza. Intanto, visto che l’Inps non fa i nomi per questione di privacy, invito ogni parlamentare a dichiarare ‘#Bonus INPS io no!’. In modo che i nomi emergano lo stesso, per esclusione», ha aggiunto Meloni.
E’ UNO SCHIFO, NON SE NE PUÒ PIÙ.
E NON SI POSSONO ACCETTARE LE EVENTUALI SCUSE. SI DEVONO DIMETTERE E RESTITUIRE NON SOLO I 600 MA TUTTI GLI STIPENDI, FIN QUI INCASSATI, INDEGNAMENTE RISCOSSI DA CHI DOVEVA TUTELARE LA COSA PUBBLICA. RIPETO È UNO SCHIFO. C’È DA VERGORGNARSI AD ESSERE ITALIANI. QUESTI FURBETTI CHE CI RAPPRESENTANO
NON SONO ASSOLUTAMENTE DEGNI E VANNO ESCLUSI DEFINITIVAMENTE DA OGNI INCARICO PUBBLICO. SE LO HANNO FATTO PER 600 EURO NON VOGLIO IMMAGINARE DI CHE COSA SAREBBERO CAPACI PER SOMME PIU CORPOSE.
PURTROPPO, E SONO SICURO DI QUESTO, TUTTO PASSERÀ E LORO POTRANNO, INDISTURBATI, CON TI UARE A “RUBARE” IL PROPRIO STIPENDIO .
SONO AVVILITO E SCONFORTATO E NON VEDO UN FUTURO IN MEGLIO. CHE PECCATO SOPRATTUTTO PER I NOSTRI GIOVANI CHE COME ESEMPIO HANNO QUESTI FACCENDIERI DELLA POLITICA CHE HANNO A CUORE SOLO IL PROPRIO EGOISMO ED LA PROPRIA INGORDIGIA. A VOI POLITICI SANI ED ONESTI FATE QUALCOSA, INDIVIDUATE LE MELE MARCE E METTETELE DA PARTE. CHE VADANO A LAVORARE ,
A SACRIFICARSI OGNI GIORNO . PURTROPPO NON VEDO UNA LUCE SU QUESTO, È SOLO BUIO PROFONDO.