Bonus 600 euro ai deputati, Meloni: «Questo scandalo mette in evidenza una vergogna che abbiamo più volte denunciato»

«Cinque parlamentari hanno fatto domanda per il bonus 600 per le P.IVA. Che squallore! Gli italiani sono in ginocchio e qualcuno nel Palazzo si preoccupa solo di arraffare sempre di più. Ma questo scandalo mette in evidenza anche una vergogna che Fratelli d’Italia ha più volte denunciato: il Governo, incredibilmente, non ha previsto alcun tetto di fatturato e di reddito per il bonus P.IVA, col risultato che ne ha diritto pure chi fattura milioni o ha altre importanti fonti di reddito, come i parlamentari».

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni

«Una brutta storia di deputati avidi e governo incompetente sulla quale pretendiamo massima chiarezza. Intanto, visto che l’Inps non fa i nomi per questione di privacy, invito ogni parlamentare a dichiarare ‘#Bonus INPS io no!’. In modo che i nomi emergano lo stesso, per esclusione», ha aggiunto Meloni.

1 comment on “Bonus 600 euro ai deputati, Meloni: «Questo scandalo mette in evidenza una vergogna che abbiamo più volte denunciato»
  1. Iannarone carmine ha detto:

    E’ UNO SCHIFO, NON SE NE PUÒ PIÙ.
    E NON SI POSSONO ACCETTARE LE EVENTUALI SCUSE. SI DEVONO DIMETTERE E RESTITUIRE NON SOLO I 600 MA TUTTI GLI STIPENDI, FIN QUI INCASSATI, INDEGNAMENTE RISCOSSI DA CHI DOVEVA TUTELARE LA COSA PUBBLICA. RIPETO È UNO SCHIFO. C’È DA VERGORGNARSI AD ESSERE ITALIANI. QUESTI FURBETTI CHE CI RAPPRESENTANO
    NON SONO ASSOLUTAMENTE DEGNI E VANNO ESCLUSI DEFINITIVAMENTE DA OGNI INCARICO PUBBLICO. SE LO HANNO FATTO PER 600 EURO NON VOGLIO IMMAGINARE DI CHE COSA SAREBBERO CAPACI PER SOMME PIU CORPOSE.
    PURTROPPO, E SONO SICURO DI QUESTO, TUTTO PASSERÀ E LORO POTRANNO, INDISTURBATI, CON TI UARE A “RUBARE” IL PROPRIO STIPENDIO .
    SONO AVVILITO E SCONFORTATO E NON VEDO UN FUTURO IN MEGLIO. CHE PECCATO SOPRATTUTTO PER I NOSTRI GIOVANI CHE COME ESEMPIO HANNO QUESTI FACCENDIERI DELLA POLITICA CHE HANNO A CUORE SOLO IL PROPRIO EGOISMO ED LA PROPRIA INGORDIGIA. A VOI POLITICI SANI ED ONESTI FATE QUALCOSA, INDIVIDUATE LE MELE MARCE E METTETELE DA PARTE. CHE VADANO A LAVORARE ,
    A SACRIFICARSI OGNI GIORNO . PURTROPPO NON VEDO UNA LUCE SU QUESTO, È SOLO BUIO PROFONDO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *