
«Sono convinto che sia un autogol» aver dato il via libera alla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini per il caso Open Arms.
Lo ha detto all’AdnKronos il direttore di Libero Vittorio Feltri.
«È chiaro» – ha spiegato Feltri – «che Salvini ha dalla sua la gran parte degli italiani che non ne possono più di queste immigrazioni selvagge. Tra l’altro, andare a processo senza avere in mano degli argomenti accusatori convincenti rischia di produrre una bella assoluzione per Salvini per il quale sarebbe la salvezza totale, anche politica».
«A Salvini conviene il processo mentre a chi non conviene è a Renzi che prima lo ha difeso e adesso vota contro. Ha cambiato opinione nel giro di due mesi, non mi sembra una cosa molto onorevole», ha aggiunto il giornalista.
Renzi cambia sempre idea dipende da come si sveglia e un buffone inaffidabile
la mia preoccupazione non é il processo in se stesso , ma chi dovra giudidicare Salvini,sappiamo benissimo cosa c’e nella magistratura marcia di sinistra.gil faranno fare la fine di Berlusconi, ho paura x la meloni, prima ho poi anche x lei troveranno il modo x farla fuori.purtroppo siamo nelle mani di masnadieri senza scrupoli pur di rimanere al potere.