Recovery Fund, Tajani: «Forza Italia tende una mano al Governo per il piano di riforme necessario per accedere alle risorse»

«Forza Italia tende una mano al Governo per il piano di riforme necessario per accedere alle risorse del Recovery Fund. Siamo pronti a collaborare e credo che tutto il centrodestra unito sia disponibile a partecipare ad una iniziativa che permetta all’Italia di ottenere un risultato positivo». 

Lo ha dichiarato il vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani ad Ancona.

Secondo Tajani il piano «deve essere concordato con il centrodestra» in quanto «il Governo da solo difficilmente avrà risultati positivi».

«Abbiamo idee e proposte, noi di Forza Italia abbiamo già presentato un piano di riforme» su fisco, giustizia, burocrazia, piano casa «per rilanciare l’economia e naturalmente infrastrutture», ha sottolineato Tajani

5 comments on “Recovery Fund, Tajani: «Forza Italia tende una mano al Governo per il piano di riforme necessario per accedere alle risorse»
  1. a ha detto:

    certo,come no! vedresti Berlusconi come ci si farebbe tondo se gli lasciassimo gestire i fondi Europei.

    1. Marco ha detto:

      Un imprenditore miliardario di 83 anni?!?!!….tu sei propio un un ignorante.

  2. Agostino Brugnaro ha detto:

    O sono ipocriti o hanno la memoria corta:
    Da trentanni al potere hanno fatto solo danni all’ Italia,
    1) danni morali e di immagine.
    2) danni economici con privatizzazioni dei beni pubblici senza benefici alla comunita.
    Adesso hanno le idee e soluzioni pronte per risolvere i danni che loro stessi hanno provocato: o sono geni o noi cittadini siamo tutti stupidi!

  3. Mauro ha detto:

    Nonostante gli attacchi finanche ieri in senato accusando conte di aver portato briciole o ancora di essersi fatto sottomettere dall’Europa oggi stranamente ma con arroganza vogliono dare una mano perché l’esecutivo non è all’altezza ma ci stiamo prendendo in giro? Questi hanno la faccia come etc etc

  4. Nicola ha detto:

    Siamo tutti presenti quando ci sono soldi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *