Con il M5S la Camera ha restituito mezzo miliardo ai cittadini

Ieri «sono intervenuto alla Camera per testimoniare quanto il Movimento 5 Stelle metta sempre un’attenzione particolare contro gli sprechi della macchina amministrativa. Come è avvenuto a Roma, dove per la prima volta da decenni i bilanci sono in positivo, così alla Camera il 5 Stelle ha fatto un lavoro eccezionale». 

Lo ha scritto su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle Francesco Silvestri

«È dal 2013, da quando il M5S è approdato in Parlamento, che i conti invece di essere in rosso sono in attivo, ad oggi complessivamente per quasi mezzo miliardo di euro. Per il 2020 abbiamo risparmiato 80 milioni. Saranno destinati agli operatori sanitari che hanno lottato in prima linea contro il Covid 19 e alle popolazioni colpite dal terremoto. Abbiamo imboccato la strada giusta per rendere più trasparente ed efficiente l’attività della Camera, e di questo va un grande merito al Presidente Roberto Fico», ha concluso.

2 comments on “Con il M5S la Camera ha restituito mezzo miliardo ai cittadini
  1. Vincenzo volino ha detto:

    Siete delle persone splendide non ci potranno mai essere operatori come voi deputati o onorevoli che sia ,state facendo un ottimo lavoro e ci date onore auguri per il vostro lavoro SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

  2. Braccio Vera ha detto:

    Grazie per ogni cosa che fate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *