
«Salvini, nostro collega di governo durante il primo governo Conte, oggi grida allo scandalo ma dovrebbe ricordarsi che ci ha impedito di giungere a un accordo per la revoca delle concessioni».
Lo ha dichiarato il capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi.
In un tweet pubblicato nella mattinata di mercoledì, il leader 5Stelle ha scritto: «Il Ponte di Genova non deve essere riconsegnato nelle mani dei Benetton. Non possiamo permetterlo. Questi irresponsabili devono ancora rendere conto di quanto è successo e non dovrebbero più gestire le autostrade italiane. Su questo il Movimento 5 Stelle non arretra di un millimetro».
«Fin da quel drammatico 14 agosto di due anni fa abbiamo lavorato per ridare dignità alle vittime, ai loro familiari e per far rinascere Genova. Noi soli, contro tutti. Andiamo avanti, la strada è quella giusta. Ora c’è da combattere la battaglia più importante», ha aggiunto Crimi in un altro cinguettio.
Bisogna togliere le concessioni ai Benetton ,e chiedere un grosso risarcimento per le opere di manutenzione mai fatte.Bisogna dire ai quattro venti chi ha votato per la società di controllo che doveva controllare i Benetton,società appartenente ai Benetton .Bisogna dirlo.
Salvini deve tacere perche la lega ci e dentro fino al collo con atlanta benetton ( NON COMPRATE PIU NIENTE DA LORO CON IL LORO MARCHIO)