Meloni: «È infine arrivato l’invito di Conte a incontrarci per giovedì pomeriggio, ma non intendo andare a perdere tempo»

«È infine arrivato l’invito di Conte a incontrarci per giovedì pomeriggio. Come annunciato, andrò a Palazzo Chigi, a rappresentare in una sede ufficiale Fratelli d’Italia e le sue idee, se questa sarà la scelta condivisa dalla coalizione di centrodestra. Ma, come ho detto, non intendo andare a perdere tempo».

Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Considero molto grave che il presidente del Consiglio abbia aspettato la fine dei lavori parlamentari sul Decreto Rilancio per incontrare le opposizioni. Hanno voluto gestire in totale autonomia gli 80 miliardi di deficit aggiuntivo consentito dal Parlamento e lo hanno fatto malissimo, sperperando la gran parte di queste risorse con pessimi provvedimenti o in inutili sprechi, cosa imperdonabile vista la gravità della situazione», ha spiegato Meloni.

2 comments on “Meloni: «È infine arrivato l’invito di Conte a incontrarci per giovedì pomeriggio, ma non intendo andare a perdere tempo»
  1. palomba maria bruna ha detto:

    siete vergognosi conte vi ha invitati vi siete tirati indietro non vi andava bene villa panfili ne state facendo ed inventando di tutti i colori state all’opposizione e volete che devono fare ed assecondare le vostre schifezze che non ve neanche importato degli italiani con questa situazione conte avrebbe sperperato soldi .voi con questa situazione vi siete ripresi i vitalizi.quel parassita non e ministro va di qua e di la con la scorta pagata da noi e schiere di poliziotti al suo seguito sempre pagati da noi ,invece di fare i ciarlatani andate a lavorare ma lavoro vero non a dormire in parlamento ,non se ne può più di voi andatevene da qualche parte dove non si sente più parlare di voi.

    1. Luciaclara ha detto:

      Noi italiani con il cervello al suo posto siamo. Schifosi dal comportamento di questi 2 vacabonti non anno il cervello normale si comportino con un scuallore vergognoso nei confronti degli italiani non anno nessun interesse per il popolo italiano ma solo l’intento di andare al governo e fare i suoi sporchi affari e intrichi con la mafia e la trancheta Meloni sa cosa vuole per i suoi amici mafiosi e pure il buffone di Salvini non nomino quel pregiudicato x i suoi burattini già sanno cosa devono fare io dico a quei deficienti che li votano vi dovete ridurre chiedere le lemosina così vi porteranno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *