Castaldo (M5S): «La vergogna leghista non conosce fine: la Lega ha impedito l’aumento di stipendio per i Vigili del Fuoco»

«La vergogna leghista non conosce fine: ieri sera, in commissione Bilancio, la Lega ha impedito l’aumento di stipendio per i Vigili del Fuoco, ritirando le firme dei propri deputati all’emendamento».

Lo ha scritto su Facebook l’eurodeputato del Movimento 5 Stelle e vicepresidente dei Parlamento europeo, Fabio Massimo Castaldo.

«Vi rendete conto? Prima Salvini si faceva i selfie coi Vigili del Fuoco, cambiava più divise che mutande, ed era “Orgoglioso delle nostre forze dell’ordine”. Quando invece si tratta di fare un’azione concreta e reale, la Lega non solo sparisce nel nulla, ma si mette addirittura di traverso per impedire agli altri di lavorare! Siamo all’assurdo! Fate vedere a tutti la vera faccia della Lega Nord!» ha concluso Castaldo.

7 comments on “Castaldo (M5S): «La vergogna leghista non conosce fine: la Lega ha impedito l’aumento di stipendio per i Vigili del Fuoco»
  1. Marco ha detto:

    Massimo Cataldo questa è la bufala più grande che potevi dire!!!!! Cercati un lavoro

  2. Luigi ha detto:

    Sicuramente se La lega ha fatto questo una ragione c’è e come in altre votazioni sarà stata inserita qualche altra cosa o qualche cavillo capestro che sicuramente creava più danno o qualche altra voce non pertinente a questa votazione . Abbiamo già visto firmare o dare il benestare X una legge di finanziamento e poi scoprire che era stato inserito all’ultimo momento l’aumento del finanziamento ai partiti (successo prima del Covid) X cui sono convinto che non è solo questo il motivo x il quale la lLega non ha accettato i 5Stelle sono bravi a parole fumo traditori

    1. maria bruna palomba ha detto:

      lo sappiamo perché lha impedito perche lui deve far credere di essere quello buono e vergognoso sta facendo di tutto x screditare il governo ma noi l’abbiamo capito che solo un buffone lui e laltra storia.come non hanno votatoto il ricoveri fan vanno contro l’Italia e noi siamo stufi di sti cialtroni in vece di pensare a noi vogliono fare senatore il pluricondannato si vergognasse non se ne può più con questi soggetti e non li vogliamo che ci governano che hanno solo fatto del male a noi in tutti i sensi

    2. palomba maria bruna ha detto:

      li hai scambiati x il trio monnezza che fanno le cose di nascosto come i vitalizi.Perche il ciarlatano fa gli arrosti e solo vergognoso,e un ciarlatano fa solo chiacchiere a spese nostre

  3. maria bruna palomba ha detto:

    fanno semplicemente schifo non se ne può più sono vergognosi tutto x screditare il governo falsi tutte c chiacchiere peggio dei ragazzini perché sperano che cada il governo sono la vergogna mondiale sono affamati di potere percje non basta in 30 anni di governo come ci hanno affossato non hanno fatto altro che rubare .a loro non gli frega niente degli italiani con questa situazione di notte si sono ripresi i vitalizi fanno solo che schifo .poi il cialtrone ha fatto finta di votare contro e vergognoso lui e tutto il trio monnezza.

  4. maria bruna palomba ha detto:

    perche non pubblicate i commenti che non vanno a favore di quel parassita traditore leghista

    1. Antonia ha detto:

      Io non ho nulla con salvini a me mi disturba Berlusconi che ha venduto Italia a americani con manovramento della clima con scie chiamiche.. Tutto ciò per una poltrona in UE.. In fra tempo inverno in Italia e diventato 8 messi sono triplicate Cancro al cervello pulmoni e Pele.. E lui fa soldi.. Milioni da ENI che dobbiamo pagare più mesi di riscaldamento e case farmaceutica… Perciò per me non lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *