
«Probabilmente in Parlamento qualcuno di questa maggioranza voterà con il centrodestra. La solidarietà dei miei alleati non è mai venuta meno, prendo atto con soddisfazione che una parte della maggioranza di sinistra voglia andare fino in fondo in questa vicenda che ha danneggiato me, gli elettori di Forza Italia, e la democrazia. Quanto accaduto è un vulnus che riguarda tutti, si è fuori dalle regole della democrazia liberale».
Lo ha detto Silvio Berlusconi a proposito delle dichiarazioni di Matteo Renzi sulle parole del giudice Franco relative alla condanna del leader di Forza Italia.
«Il giudice Franco fu un galantuomo, che volle liberarsi di un peso nella sua coscienza. Era un peso che non sopportava piu’. Il colloquio si svolse nella mia residenza romana, alla presenza di testimoni. Mantenni il colloquio riservato”. Per Berlusconi “Franco si sottomise a cio’ che gli fu imposto», ha aggiunto Berlusconi.
È una vergogna er la democraziaOdosgrdo
Ma veramente vi siete convinti che gli italiani sono imbecilli e per questo che continuate a scrivere e inventare cazzate. Qui non è una questione di pro e contro avete annacquato la libertà del popolo dicendo sempre bugie e alle contestazioni opponete sempre testimonianze fasulle (ben retribuite). Vi ricordo che l’avv. Previti andò in galera al posto dell’imputato B. perché aveva corrotto i giudici all’insaputa dell’imputato. Come la chiamate voi OMERTÀ o MAFIA tanto che l’avv si è comportato come Riina non ha detto nulla e si è dovuto subire questa onta (naturalmente ben retribuita). Smettetela una volta per tutte ci avete rotto.