Mondragone, Salvini: «Quei mentecatti che hanno lanciato sassi e bastoni erano pagati dalla camorra»

«Quei delinquenti dei centri sociali che hanno lanciato sassi, bottiglie, bastoni e insultato non mi fanno paura. Torneremo a Mondragone finché non sarà fatta giustizia per le donne, uomini, agricoltori e tutte le persone perbene di questa terra che vogliono vivere onestamente».

Così il leader della Lega Matteo Salvini in diretta Facebook dopo il comizio interrotto dai manifestanti anti-leghisti a Mondragone.

«Quei teppisti, delinquenti e dico ai giornalisti di non chiamarli contestatori si sono avvicinati al gazebo della Lega. Ma non fanno paura a me, lì c’erano donne e bambini. Quei mentecatti figli di papà che hanno lanciato sassi, bastoni e altro non erano neanche di Mondragone ma arrivavano dalla provincia di Napoli e Caserta e sono convinto che erano pagati pure dalla camorra. Sì a libro paga di chi non vuole l’onestà e il cambiamento. Sono curioso di vedere i telegiornali e di leggere i giornali domani», ha dichiarato Salvini.

2 comments on “Mondragone, Salvini: «Quei mentecatti che hanno lanciato sassi e bastoni erano pagati dalla camorra»
  1. Raimondo ha detto:

    Caro Cazzaroverde, credo che a Mondragone sei stato accolto dalla gente per bene con sassi e bastoni. La “camorra” sei tu e quelli come te. Sei uno slogan elettorale con le gambe. Al potere con il cdx da 20 e non hai MAI fatto nulla di serio ed onesto. Presto sarai accolto in tutte le piazze d’Italia come a Mondragone .

  2. elena maria pia mancini ha detto:

    vorrei tanto sapere a chi ha dati i 49 milioni di lire non parlare di mafia camorra tu cosa sei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *