Salvini: «Il governo è fermo da mesi: gli italiani licenzieranno Conte»

«Il governo è fermo da mesi, su Alitalia, Ilva, Autostrade. Sono fermi su tutto, sono uniti solo dall’antipatia per Salvini e la Lega ma gli italiani non mangiano antipatia e licenzieranno il governo Conte».

Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini a Mezz’ora in più.

Secondo Salvini bisogna dare «la parola agli italiani».

«Io sono molto contento se domani il governo porta in Parlamento il taglio dell’Iva e delle tasse, la Lega lo vota in tre minuti. Se c’è un governo che fa le cose, le faccia. Ma ditemi una cosa fatta da questo governo in questo anno? Non sarebbe più sano a settembre far votare per avere per 5 anni un Parlamento nuovo?» si è chiesto il segretario del Carroccio.

«Un governo che si occupa di riaprire le partite di calcetto e non ha ancora spiegato come si torna in classe non è un governo che ama il nostro Paese», ha aggiunto.

5 comments on Salvini: «Il governo è fermo da mesi: gli italiani licenzieranno Conte»

  1. Giuseppe ha detto:

    Chi non ha mai fatto niente e sta solo a parlare è proprio Salvini.Se volesse veramente il bene degli italiani dovrebbe dimezzarsi lo stipendio come fanno da sempre quelli del movimento 5 stelle.

    1. Salvatore Caltabiano ha detto:

      Salvini parla come un pappagallo, perche tutto quello che dice, ce lo sugerisce Berllusconi, il suo padrone, ma quardate che tipo di pagliaccio e Salvini, non fa nessuna cosa positiva per aiutare il paese, e ancora cia il coraggio di parlare contro il premier Conte che lavora notte e giorno, per il bene del paese e del popolo Italiano. Salvini sei proprio una merda, o un cabinetto publico pieno di te stesso merda.

  2. palomba maria bruna ha detto:

    stronzo intanto stai tu a casa poi in autunno sarai buttato fuori a calci che la gente si sta svegliano

  3. Nunzia ha detto:

    Io credo che una persona fannullone come te irresponsabile. e pericolosa come te, dovrebbe stare nell’unico posto e buttare la chiave, roditi il fegato , non sei degno di fare il nome del Presidente Conte, un imbroglione come te e al sud non devi mettere piede dopo tutte le offese e calunnie , con i tuoi compari di merende dovete sparire dalla politica avete mangiato e rubato abbastanza,Conte e’ un vero uomo, colto, distinto, perbene che lavora dalla mattina alla notte non e’ come te assenteista come la nobildonna meloni , tua compare che sbraita sempre chiamando Conte criminale credo che lo siate voi che odiate la vostra patria e il suo popolo!!!!!

  4. Nerina ha detto:

    Andate in affanculo insieme a tutto il centrodestra e il centrosinistra. Siamo poveri non abbiamo più niente da mettere nella mangiatoia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *