Salvini: «Conte-Pd-5Stelle preparano un altro schiaffo a danno degli italiani: 600 clandestini salpati verso l’Italia»

«Effetto annuncio cancellazione decreti sicurezza e 160 caricati dalla solita ong tedesca».

Lo ha scritto su Facebook il leader della Lega ed ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sottolineando come, cancellando questi decreti verranno meno anche i risultati ottenuti, ovvero – ha spiegato Salvini: «rafforzamento dell’Agenzia per i Beni Confiscati alle mafie, più poteri ai sindaci, pene più severe per chi aggredisce donne e uomini in divisa, nuove assunzioni per Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco, stop al business dell’immigrazione, riduzione degli sbarchi, nuovi strumenti di indagine contro gli scafisti».

«Dopo lo svuotacarceri e i porti aperti, Conte-Pd-5Stelle preparano un altro schiaffo a danno degli italiani, a partire da sindaci e Forze dell’Ordine. Festeggiano i delinquenti come mafiosi e scafisti. Conte annuncia di voler calare le braghe e subito si moltiplicano le partenze: circa 600 clandestini salpati verso l’Italia nelle ultime ore, con più di 160 immigrati caricati dalla Ong Sea Watch.
Questo governo è una sciagura anti-italiana,» ha concluso Salvini.

2 comments on “Salvini: «Conte-Pd-5Stelle preparano un altro schiaffo a danno degli italiani: 600 clandestini salpati verso l’Italia»
  1. Giuseppe ha detto:

    Cosa ha fatto in tanti anni di governo Salvini? Restituisca il denaro frodato dal suo partito e rispetti il popolo italiano visto che lo tratta da suddito idiota.

    1. Marco ha detto:

      Ma ce li hai dei neuroni in testa?!?!!
      Ma hai capito che tra qualche anno di questo passo L’italia sarà popolata da extracomunitari di ogni, senza lavoro e da mantenere?
      Ma non prova un po’ di sofferenza a sentire i tg che ogni giorno annunciano chiusure e sofferenza per la nostra economia?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *