
«Il MoVimento ha mille difetti ma di una cosa sono sicuro. Il “difetto” principale per chi lo attacca sistematicamente è uno solo: una forza politica che rinuncia ai finanziamenti pubblici non può gestire i miliardi che arriveranno per la ricostruzione del paese».
Lo ha scritto su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle Ettore Licheri.
«Prepariamoci allo stesso massacro mediatico che riservarono a Virginia Raggi per aver sfilato da sotto il naso dei costruttori romani la torta delle Olimpiadi», ha avvertito Licheri.
«Perché il M5S spende 10 volte in meno delle altre forze politiche e al posto dei debiti milionari accumulati dai partiti, ha restituito 107 milioni allo Stato. Un fatto “intollerabile” per tanti ma, fortunatamente, non per tutti», ha concluso.
Sono.pienamente d’accordo con.il Sematore d M5S. Non sono ricattabili. La ricchezza, non significa quanto puoi spendere e spandere, ma si misura sulle esigenge personali e se queste sono modeste, i soldi di un’eventuale futura corruzione, non hanno senso. Di questo le lobby passate, presenti e future hanno.paura, perchè, non.è come al solito, non potranno spartirsi indisturbate i Miliardi messi a parziale disposizione dalla UE.
Rammemtate sempre che, mentre erano e stavano avvenemdo le scosse di trrremoto qualche anno fa in Abruzzo, vi erano degli imprenditori (o meglio dei Prenditori)e dei ” Commis di Stato” che brindavano con.schampagne. Ricordatelo sempre.