Salvini: «Incredibile! 44 poliziotti in servizio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere sono indagati come violenti torturatori»

«Incredibile! 44 poliziotti in servizio nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) sono indagati come violenti torturatori per aver bloccato la rivolta dei detenuti del 6 aprile scorso, che provocò danni per centinaia di migliaia di euro».

Così su Facebook il leader della Lega, Matteo Salvini, che ha fatto sapere di aver rimandato tutti gli impegni di ieri pomeriggio e di essere partito subito per la Campania, «per portate la mia (e vostra) solidarietà alle donne e agli uomini in divisa che, invece di essere ringraziati, vengono indagati. È una vergogna!».

«Ho ritenuto mio dovere portare oggi la solidarietà mia, della Lega e di milioni di italiani a servitori dello Stato che sono trattati indegnamente. Una vergogna, l’Italia al contrario. Promemoria: i buoni sono quelli in divisa, gli altri sono delinquenti che devono solo obbedire», ha scritto Salvini in un altro post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *