Bollette, Meloni: «Vergogna senza fine! Ennesima follia targata Pd-M5S a danno dei consumatori»

«Ennesima follia targata Pd-M5S a danno dei consumatori: il Codacons l’ha definita una “vera e propria truffa alla collettività”. Il Parlamento ha messo a disposizione la cifra di 80 miliardi di euro per affrontare l’emergenza, ma poiché il governo li spende in inutili bonus, marchette e consulenze, i soldi non bastano».

Così su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, condividendo il link ad un articolo che spiega come, secondo il Codacons, un emendamento proposto dai deputati Raciti del Pd e Manzo del M5S «scarica sui consumatori il compito spettante alla Stato di sostenere i nuclei più bisognosi», «introducendo una vera e propria tassa occulta che peserebbe sulle fatture energetiche degli utenti portando ad un loro incremento di cui i consumatori non avrebbero contezza».

«Così adesso vogliono spillare soldi ai cittadini con altre tasse nelle bollette. Questo governo è una vergogna senza fine», ha concluso Meloni.

3 comments on “Bollette, Meloni: «Vergogna senza fine! Ennesima follia targata Pd-M5S a danno dei consumatori»
  1. lausenzo2@gmail.com ha detto:

    Non è che ci vuole tanto a capire che siamo governati da incapaci. Poi il pd a saputo solo tassare noi italiani, pensano ai clandestini, immigrati, rom e a noi italiani ci tassano. Io sono ateo grazie a Bergoglio e anche in po razzista quindi spero che dobbiamo fare in po di pulizia politica ed etnica e tornare ad essere Italiani con le palle

    1. Pasquale ha detto:

      Sto iniziando a ripudiare la mia patria.vorrei scappare da questa merda di posto

  2. Giuliana Pitari ha detto:

    È uno schifo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *