Meloni: «Probabilmente arriveranno a noi: la Digos starebbe visionando tutti i video della manifestazione che abbiamo fatto a Roma»

«Leggo che la Digos starebbe visionando tutti i video della manifestazione che abbiamo fatto» il 2 giugno «a Roma, per mandare multe e sanzioni a chi ha partecipato. Quando tutti eravamo in casa e non si poteva neanche partecipare ai funerali dei propri cari, ci sono state centinaia di persone che sono scese in piazza per manifestare il 25 aprile. Nessuna multa per loro. Nessuna multa quando hanno sfilato i centri sociali, nessuna multa quando decine di persone si assembravano da Conte per inaugurare l’ultima campata del ponte di Genova».

Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Le multe sono arrivate ai commercianti, rei di protestare contro il governo. E probabilmente arriveranno a noi, perché siamo scomodi al regime. E come tutti i regimi, anche questo pensa di poter utilizzare la polizia per intimorirci. Lo chiedo a quelli che non la pensano come noi, ma mantengono un briciolo di onestà intellettuale: veramente è tutto normale?» ha concluso Meloni.

10 comments on “Meloni: «Probabilmente arriveranno a noi: la Digos starebbe visionando tutti i video della manifestazione che abbiamo fatto a Roma»
  1. Maggio Lorenzo ha detto:

    Per le manifestazioni del 2 giugno organizzate dal PCI cosa è stato fatto???

  2. Di benedetto salvatore ha detto:

    Avere la decenza di stare almeno zitti no???
    Spero veramente che tutti e dico tutti i partecipanti vengono identificati e sanzionati. Non per la loro partecipazione alla manifestazione ma bensì per il loro menefreghismo per la vita altrui,per la loro non me ne può fregare di meno

    1. Antonino ha detto:

      Cara pedina perché e questa che sei ,una pedina ,lei non a rispetto neanche alla sua propria madre ,vi siete presentati tutti in piazza senza mascherine e messi li a farvi selfie, lei non lo fa per il paese ma solo per sua proprio convenienza, spieghi ai cittadini il discorso delle ristrutturazione e vari detrazione al 110 per 100 che lo stato a fatto per far ripartire l economia,li non gli piace?oppure spieghi perché lei è il suo compagni di giochi non avete votato per la sua economia europea di tutti quei miliardi?Siete solo buffoni e degni di stare in galera,per li il voto ve lo do anche io

  3. Bernardette ha detto:

    Io penso che questo ennesimo tentativo di screditare il governo che,a differenza vostra,qualcosa sta facendo,sia la dimostrazione di quanto poco ci teniate alle persone ed alla sicurezza della loro salute,se invece di blaterare pensaste a lavorare forse riacquistereste quella credibilità che oramai avete perso……c’era uni slogan una volta che diceva”Fatti non parole”prendete esempio!……E poi avete letteralmente stancato…..dite tutto ed il contrario di tutto…..mettete a posto quei pochi neuroni che vi sono rimasti ,messo che ne abbiate mai avuti

    1. Antonio ha detto:

      Sarebbe giusto che vi fanno le multe a tutti e se qualcuno si ammala gli ospedali non dovrebbero prenderli per curarvi, tutti cialtroni

  4. Tommasi giulio ha detto:

    Cari Salvatore ed Antonino il 2 giugno ce stato lo stesso assembramento a Codogno per Mattarella però li il covi non attacca vero

    1. Anna Salvi ha detto:

      E mica c era Mattarella a organizzare tutto? Qui si parla di leader della OPPOSIZIONe che hanno guidato uno scempio. Ma di cosa vogliamo parlare?

      1. Gianfranco ha detto:

        Disonesti!… anche nel fare paragoni con la vostra buffonata-selfie e le altre manifestazioni, dove venivano rispettate le più elementari regole di sicurezza!

  5. Loreto ha detto:

    Non capisco cosa c è da salvare fu qst governo che simile a una dittatura check nazismo gli fa un baffo…imbecilli qgli italiani che approvano qst immensi ipocriti che prendono quattrini alla faccia della povera gente che soffre e addirittura di suicida .!

    1. Francesco ha detto:

      Ti servirebbe subire un po’ di dittatura, peccato, perché ora c’è la democrazia, infatti ora puoi fare tutti i discorsi a vanvera come stai facendo, senza che nessuno te lo possa impedire. Continua così, se poi verranno le destre, vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *