
Duro attacco del direttore de “Il Giornale”, Alessandro Sallusti, al direttore del “Fatto Quotidiano, Marco Travaglio.
Sallusti ha scritto in un editoriale per il quotidiano da lui diretto:
«Un magistrato si permette di parlare (malino) di Conte? Apriti cielo, a quel paese Davigo e il giustizialismo, da buon cane da guardia che azzanna non il potente ma chi osa avvicinarsi al suo potente protetto di turno ecco che parte l’assalto contro il pm, con una partigianeria e violenza che in confronto Emilio Fede nel difendere Berlusconi era un moderato agnellino».
«A differenza del grande Emilio, Travaglio non dirà mai «che figura di m…» ma così vanno le cose. E gli dirò di più. Nella sua personale battaglia a difendere l’amico Conte ci avrà al suo fianco. Siamo convinti che le decisioni politiche, almeno che palesemente truffaldine e illegali, non debbano mai essere giudicate dai magistrati ma solo dagli elettori. Questo vale per Conte ma anche per Fontana, Salvini e chiunque altro. Immagino sia tutto fiato sprecato, ma mai come oggi siamo felici e orgogliosi di avere il fiato giusto», ha concluso Sallusti.
Sallustio,, vederti immancabilmente e quotidianamente su tutte le tv gia la dice lunga su cosa rappresenti per il tuo caro padrone Silvietto. Questo però stona con la tua autonomia da giornalista. Ciò malgrado ti ritengo una persona intelligente.
La differenza tra Travaglio e Fede ce`ed e tanta
Travaglio difende il signor Giuseppe Conte ma non lo serve
Fede come Sallustri difendono il cav Silvio Berlusconi perche`sono al suo servizio
per ovvi modivi
Ce` anche da dire che` Il ns presidente e una persona al di sopra di ogni sospetto
Sallusti sta ovunque perché più autorevole di altri che sono fuffa !!!
Travaglio striscia …Sallusti no ,, questa la differenza e non è poco !
Travaglio sa quel che dice e non striscia, non ironizza, racconta!
Sallusti dice perché costretto a dire
per alzare la schiena, ma… non é convinto neppure lui!
Sallusti sei forte! Avanti tt, bordate a dx e sx…soprattutto a sx, s’intende…perche’ questi hanno la zucca riempita di chissà cosa…
Quant’è buono Lei!!!…