Chat magistrati su Salvini, Bonafede: «L’ispettorato sta facendo le sue valutazioni all’esito delle quali saranno prese decisioni»

«Dobbiamo ricordare che c’è un’indagine che ha portato alla luce intercettazioni che sono state inviate al ministero della Giustizia per valutare i profili disciplinari. Non mi posso esprimere, l’ispettorato sta facendo le sue valutazioni all’esito delle quali saranno prese decisioni».

Il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, ha risposto così a ‘Porta a Porta’, ad una domanda sulle chat tra magistrati in cui si parla del leader della Lega Matteo Salvini, all’epoca ministro dell’Interno.

«Serve un confine netto tra magistratura e politica, è una battaglia che porto avanti da sempre” sottolineando inoltre che “c’è un problema di degenerazioni correntizie, l’importante è che le istituzioni reagiscano compatte», ha ribadito il Guardasigilli.

1 comment on “Chat magistrati su Salvini, Bonafede: «L’ispettorato sta facendo le sue valutazioni all’esito delle quali saranno prese decisioni»
  1. Catarro ha detto:

    Che parole…che belle parole!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *