Fase 2, Meloni: «Il governo è nel caos. Senza la spinta delle Regioni non si sarebbero aperte molte attività»

«Senza la spinta delle Regioni non si sarebbero aperte molte attività».

Lo ha affermato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un’intervista a la Repubblica.

Secondo Meloni «le Regioni non solo hanno raccolto le richieste del mondo produttivo, ma hanno supplito all’assenza di linee guida o protocolli di sicurezza nazionali economicamente compatibili, facendo valere le loro linee guida condivise» mentre se avessimo atteso il governo «ci saremmo trovati con negozi chiusi e senza risarcimenti o con regole inapplicabili e suicide».

Secondo Meloni il governo «è nel caos» e arrivare a poche ore dalle riaperture «senza far sapere chi e come possa riaprire è inaccettabile». Decreto e ordinanze delle Regioni «dovevano essere varati almeno una settimana prima, per dare a imprenditori e commercianti il tempo di organizzarsi», ha affermato Meloni.

2 comments on “Fase 2, Meloni: «Il governo è nel caos. Senza la spinta delle Regioni non si sarebbero aperte molte attività»
  1. Anna Rossi ha detto:

    Meloni, mentre il Governo lavorava per l’emergenza covid-19, tu e Salvini volevi tutto aperto senza chiudere mai… volevate fare immunità di gregge. Vai a piangere i morti che avete fatto, che voleva lega e tu ancora di più… Voi meritate la galera.

  2. Francesca ha detto:

    Meloni mentre il governo lavorava per tutelare la salute degli italiani tu e salvini facevate campagna elettorale. Ma non ti vergogni sei ridicola ma pensi veramente di andare al governo ma chi ti vota a te e al tuo amico salvini. Pensate ai morti in Lombardia guarda caso dove governa la lega s è registrato un numero altissimi di morti. Dovete molte spiegazioni alle famiglie dei morti. Vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *