
«La cosa che mi meraviglia è questo iniziale accanimento contro l’utilizzo del plasma iperimmune da parte di molti scienziati, che hanno detto delle baggianate tra le più grandi che uno scienziato possa mai sentire».
Lo ha detto il direttore della struttura complessa di pneumologia e unità di terapia intensiva respiratoria dell’Ospedale Poma di Mantova nel corso di un’audizione informale davanti alla Commissione Igiene e Sanità del Senato sui profili sanitari della cosiddetta Fase 2 (strategie anti e post Covid-19).
«È stato detto che il plasma è costoso. Ma come fa ad essere costosa una cosa che viene donata con grande generosità? E per quanto riguarda la disponibilità, posso dire che con una dose di plasma del donatore riusciamo a trattare due pazienti. Ogni donatore può, quindi, far guarire due pazienti. Il problema della disponibilità del plasma è pertanto del tutto secondario se lavoriamo da subito sui pazienti guariti», ha aggiunto De Donno.
Ma purtroppo questi scienziati 🥼 non guadagnano nulla e discreditano il vostro sano lavoro è semplicemente pazzesco !Ma loro fanno parte Della Lobby Massonica della sanità mondiale che ha creato questa pandemia come HIV ebola e altro e poi vendere i vaccini il nostro governo è la Repubblica sono peggio di loro
Gent-mo dott il trucco c’è e si vede, è già dall’inizio che qualcuno, qualcosa sta covando come deve fregare (noi fessi)
Sono sempre più convinta che qualcuno non prenda in considerazione le vostre ricerche effettuate e messe in pratica in modo positivo solo perché non c’è profitto per le lobby. Non vorrei che tutto finisse come nel 1996 con il Professor DI BELLA. Sarebbe un vero peccato! Spero che questa volta non riescano a farla franca!
Spettabile Professore
Con il plasma non si guadagna
Con il vaccino si
Tutto gira sempre intorno al Dio denaro.
Però io mi chiedo perché far morire migliaia di essere umani
Se la cura esiste? Forse perché non sono i loro cari!