Salvini: «Maxi sanatoria? Siamo pronti a raccogliere le firme di milioni di Italiani per fermare questa vergogna»

«Una maxi sanatoria per centinaia di migliaia di immigrati clandestini sarebbe un insulto nei un confronti dei 5 milioni di immigrati regolari presenti in Italia, dei due milioni di italiani in cerca di lavoro e dei 200.000 immigrati che oggi sono all’estero in attesa di rientrare in Italia per lavorare in agricoltura, con i documenti in regola e con professionalità».

Così il leader della Lega Matteo Salvini, commentando il lavoro del Viminale sulla regolarizzazione in un’intervista ad “Affari Italiani”.

«I soli annunci di sanatorie di massa hanno portato a una ripresa degli sbarchi, che sono aumentati del 400% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Qualora il governo insistesse, siamo pronti a raccogliere le firme di milioni di Italiani per fermare questa vergogna», ha aggiunto Salvini.

11 comments on “Salvini: «Maxi sanatoria? Siamo pronti a raccogliere le firme di milioni di Italiani per fermare questa vergogna»
  1. Pietro croce ha detto:

    SALVINI HA TANTA RAGIONE DA VENDERE IO ASPETTO IL REFERENDUM PER POTER DIRE LA MIA FORZA CAPITANO

  2. Corrado ha detto:

    Basta non vogliamo più sbarchi e sperperi di denari publici,no alla sanatoria per questi individui emigrati,se a qualcuno gli possa fare comodo che se ne vadino subito dal paese Italia.. non possono creare nulla di buono per noi.. le politiche degli ultimi trent’anni sono sbagliate nei confronti di beneficenza a questi paesi.. ci pensassero la Francia è l’Inghilterra paesi che li hanno colonizzati… Basta!! I nostri antenati si stanno rivoltando dentro le tombe… E presto ci rivolgeremo noi… Popolo!!!

  3. Alessandra ha detto:

    È veramente vergognoso lo stato italiano continua a fare cazzate e noi non possiamo fare niente .dove sono i nostri diritti ?

  4. Maria Donnarumma ha detto:

    Adesso basta, questo governo farlocco di incapaci pagliacci bugiardi irresponsabili traditori del popolo italiano, la devono smettere di pensare, sempre e soltanto hai CLANDESTINI meritano di essere presi a calci nel sedere, a cacciarli via dal parlamento italiano, essere indegni di rappresentare il popolo italiano

  5. Fallo io firmo manda a casa via Carlo Torre 5 Milano doriana io firmo

  6. Renata ha detto:

    Io sono daccordo con Salvini, aui si tratta della vita degli italiani e questo governo ci sta annientan
    do!

  7. Chermaddi meri ha detto:

    Non possiamo più aspettare, non è più possibile continuare con questa farsa, ci stanno distruggendo oltre che ecanonicamente anche mentalmente, vogliono renderci schiavi nella ns. Patria. Matteo Salvini sei all’opposizione fai SUBITO qualcosa non dobbiamo arrenderci non è giusto

  8. Lucia ha detto:

    Sono daccordo con salvini

  9. Giuseppe ha detto:

    Non voglio la sanatoria per i migranti.

  10. Lucio ha detto:

    È una vergogna non ci sono più i valori il rispetto x il bene dell’Italia dentro una famiglia prima di pensa a fare stare bene i figli e poi se c’è possibilità aiutare chi a veramente bisogno poi fare appello all’italiani x lavorare nei campi pagati nel giusto no come fanno con gli extracomunitari per pochi euro sti balordi approfittandosene a mangiarci sopra povera Italia é la fine questo governo di incapaci sono incazzato nero.

  11. Romani marialuisa ha detto:

    Una cosa vergognosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.