Silvia Romano, Feltri: «Bella operazione! Pagare il riscatto significa finanziare i terroristi islamici, che sono suoi amici»

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ha attaccato Silvia Romano e la sua liberazione con una serie di messaggi pubblicati sul suo profilo Twitter.

«Siamo tutti contenti della liberazione di Silvia Romano. Lo saremmo di più se ci dicessero quanto s’è dovuto pagare di riscatto», si legge in un tweet del giornalista.

Poche ore dopo Feltri ha pubblicato un nuovo cinguettio: «Pagare il riscatto per Silvia significa finanziare i terroristi islamici. Che sono amici della ragazza diventata musulmana. Bella operazione», ha scritto Feltri, che. dopo l’arrivo della cooperante in Italia, ha scritto in un altro tweet: «A me se una si converte all’Islam non mi importa niente ma non mi va neanche di applaudirla. Mi secca un poco se per riportarla in Italia lo Stato spende qualche milione degli italiani».

6 comments on “Silvia Romano, Feltri: «Bella operazione! Pagare il riscatto significa finanziare i terroristi islamici, che sono suoi amici»
  1. Piero ha detto:

    Non è piu il caso di commentare sono bastate 24 ore e gli italiani hanno capito tutto

    1. Mannu Giuseppa ha detto:

      Precisiamo un dato certo: Ogni parere negativo su Silvia.”E’ un attacco a questo Governo”-Di Silvia non se ne fregano niente-

  2. Mariano ha detto:

    Come disse Costanzo la madre dell’imbecille e sempre incinta ma la mamma di feltri a fatto il parto gemellare!!

    1. Alberto ha detto:

      Caro Mariano commento sbagliato al momento giusto visto che anche Silvia e in cinta!!!!😂😂

  3. Clemente ha detto:

    Negativo accolta come una STAR qui in ITALIA il paese dei BALOCCHI.ORA SE AVETE CORAGGIO VOI MEDIA FATE IL RACCONTO AL CONTRARIO…LA RAPITA DAGLI ITALIANI DI RELIGIONE ISLAMICA TORNA IN PATRIA CONVERTITASI IN CRISTIANA…VIENE LAPIDATA DAI GENITORI.MA CHE STATE APPLAUDENDO …MA A CHI. MA CHE HA FATTO QUESTA ANCORA NON SA PERCHÉ È VENUTA AL MONDO.INTERESSATEVI DELLA GENTE CHE NON PUÒ DARE DA MANGIARE AI FIGLI …VERGOGNATEVI.

  4. Ale ha detto:

    Per questa volta sono d accordo con Feltri . È un vero schifo e soprattutto spreco di denaro pubblico quando soprattutto in questi mesi in Italia c’è un estremo bisogno di aiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.