Meloni: «Mi aspetto che il Governo italiano si mobiliti per stanare i carcerieri e i rapitori di Silvia Romano»

«Mi aspetto che il Governo italiano si mobiliti per stanare i carcerieri e i rapitori di Silvia Romano perché il messaggio che non può passare è che rapire un italiano sia un buon affare o remunerativo».

Così su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Quindi dopo i doverosi festeggiamenti per il rientro di Silvia, dobbiamo far capire che l’Italia sarà implacabile con chi si permette di sequestrare i nostri connazionali»  ha aggiunto Meloni.

In un altro post sui social, la leader di FdI ha scritto che la liberazione di Silvia Romano è «una gran bella notizia» e «in attesa di vederla tornare in Italia il ringraziamento di Fratelli d’Italia va ai nostri servizi di Intelligence e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo».

3 comments on “Meloni: «Mi aspetto che il Governo italiano si mobiliti per stanare i carcerieri e i rapitori di Silvia Romano»
  1. Mariangela ha detto:

    Vorrei ricordare alla sig.ra Meloni che x questa faccenda si sono già sprecati parecchi soldi degli italiani e non è il caso di continuare! Usiamoli x scopi necessari visto in quali condizioni versiamo!!!

  2. Franco ha detto:

    Sig.ra Meloni non sarebbe il caso di farti un po’ da parte, ti stai impiccando troppo, vorei sapere se era un tuo familiare cime ti saresti comportata, quindi fatti un po’ i cavoli tuoi.

    1. Vincenzo Argenti ha detto:

      Caro Franco, purtroppo questo è un grosso problema che nn interessa solo la Meloni ma tutti gli italiani, sai quanti operatori volontari o meno abbiamo sparsi x il mondo? Tantissimi, quindi nn credo che possiamo fare “orecchi da mercante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.