
«Mi aspetto che il Governo italiano si mobiliti per stanare i carcerieri e i rapitori di Silvia Romano perché il messaggio che non può passare è che rapire un italiano sia un buon affare o remunerativo».
Così su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Quindi dopo i doverosi festeggiamenti per il rientro di Silvia, dobbiamo far capire che l’Italia sarà implacabile con chi si permette di sequestrare i nostri connazionali» ha aggiunto Meloni.
In un altro post sui social, la leader di FdI ha scritto che la liberazione di Silvia Romano è «una gran bella notizia» e «in attesa di vederla tornare in Italia il ringraziamento di Fratelli d’Italia va ai nostri servizi di Intelligence e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante obiettivo».
Vorrei ricordare alla sig.ra Meloni che x questa faccenda si sono già sprecati parecchi soldi degli italiani e non è il caso di continuare! Usiamoli x scopi necessari visto in quali condizioni versiamo!!!
Sig.ra Meloni non sarebbe il caso di farti un po’ da parte, ti stai impiccando troppo, vorei sapere se era un tuo familiare cime ti saresti comportata, quindi fatti un po’ i cavoli tuoi.
Caro Franco, purtroppo questo è un grosso problema che nn interessa solo la Meloni ma tutti gli italiani, sai quanti operatori volontari o meno abbiamo sparsi x il mondo? Tantissimi, quindi nn credo che possiamo fare “orecchi da mercante”