Giorgia Meloni: «Vergogna! La pazienza è finita. Multe ai ristoratori e gestori dei bar che protestano a Milano»

«Ristoratori e gestori di bar manifestano civilmente in piazza a Milano nel rispetto di tutte le norme anti-contagio e del distanziamento sociale e vengono multati per aver osato farlo».

Lo ha scritto su Facebook la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, condividendo il video di un servizio tv sulla protesta.

Secondo Meloni «è scandaloso che questa sia la risposta dello Stato a chi chiede risposte concrete perché non sa più come andare avanti, vuole tornare a lavorare e non essere costretto a licenziare i propri collaboratori».

«È fuori dal mondo che gente onesta e che lavora chieda aiuti a fondo perduto e ottenga in cambio multe da 400 euro. La pazienza è finita», ha concluso la leader di FdI.

4 comments on “Giorgia Meloni: «Vergogna! La pazienza è finita. Multe ai ristoratori e gestori dei bar che protestano a Milano»
  1. Andrea ha detto:

    La pazienza e’ finita….. E’ da quando c’e’ questo governo che lo dici Giorgia. Quando ti muovi? O meglio quando ci muoviamo????????????

    1. Renato Iannello ha detto:

      Come vi volete muovere? Con i manganelli o l’olio di ricino o sparare a vista? Tutti a piazzale loreto

  2. E una vergogna il comportamento del governo in tutta la gestione della pandemia,e continua a demoralizzare la gente perbene con leggi che danneggia solo gli italiani

  3. Luigi tridico ha detto:

    E una vergogna il comportamento del governo in tutta la gestione della pandemia,e continua a demoralizzare la gente perbene con leggi che danneggia solo gli italiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.