La Russa a Conte: «Abbiamo il forte convincimento che stia tentando di accrescere il consenso, non solo di combattere il virus»

«Il suo pensiero predominante non è stato solo combattiamo il virus, ma come combattiamo il virus per accrescere il mio consenso e far dimenticare che lei non è stato votato… A tutto c’è un limite… Ci sono state sue dieci conferenze stampa confuse, inutili, fatte prima di emanare i provvedimenti governativi».

Lo ha detto Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, in Aula a palazzo Madama, rivolgendosi al presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

«Abbiamo il forte convincimento che stia tentando di accrescere il consenso, non solo di combattere il virus…», ha aggiunto l’ex ministro della Difesa.

4 comments on “La Russa a Conte: «Abbiamo il forte convincimento che stia tentando di accrescere il consenso, non solo di combattere il virus»
  1. vincenzo nitti ha detto:

    sig. LA RUSSA se sei un uomo di alta moralita dimezzati lo stipindio perche da troppo tempo che gli italiani ti tengono sulla busta paga………………….ci siamo stancati anche di sentirti da circa mezzo secolo ……..ci vuole un limite a tutto!!!!!!

  2. Julio ha detto:

    Signor la russa (con minuscole),Un po più su ò letto il parere a favore del nostro bravo presidente del Govertno; e che sta en Italia da 20 anni. Io sto da 60 e potrei dire molto di più in (male) cuello che lei à detto “tentando di accrecere i consensi” lo capice anche un Bambino, che aparte di fare il suo dovere, cerche il consenso dei bravi Italiani..

  3. Loredana Terragni ha detto:

    Possibile che moltissimi non si accorgano che dietro le belle parole c è il vuoto assoluto?

  4. Carmen Ranaldo ha detto:

    La Russa….a molti sei indigesto ed il tuo partito,nonostante gli sforzi anche…da parte della Meloni… continuerà ad arrampicarsi sugli specchi..Gli italiani sanno bene cosa vogliono….non ti lambiccare il cervello….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.