«Un’altra lunga e confusa conferenza stampa di Conte per dirci che, in sostanza, la fase due è quasi identica alla fase uno».

Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni in una diretta su Facebook dopo la conferenza stampa di Giuseppe Conte, che ha annunciato le nuove misure, previste per il 4 maggio.

«Agli italiani che mi stanno scrivendo per capirci qualcosa di più devo confessare che non ne so nulla. Conte decide evidentemente da solo della vita e della libertà di ciascuno di noi», ha aggiunto Meloni.

«Quando avremo i testi cercheremo di capirci qualcosa di più. Intanto posso dire che non condivido minimamente la scelta di riaprire le attività produttive per settori e lasciare fermi per molte settimane interi comparti economici, esponendoli a una chiusura quasi certa», ha spiegato la leader di FdI.

2 comments on “Conferenza Conte, Meloni: «Non ci sarà alcuna fase 2»
  1. Gianfranco ha detto:

    Le attività stanno chiudendo con danno economico incalcolabile è a rischio il sistema Italia ,fra poco saranno a rischio anche le pensioni perché le tasse non potranno essere pagate per mancanza di fondi. Questa non è una critica ma una semplice constatazione. Ora abbiamo imparato a comportarci in presenza del virus facciamo tesoro di questo e affrontiamo subito l’apertura delle imprese commerciali . Attenzione non ci vogliono i soliti geni per capire che siamo sull’orlo di un precipizio

  2. tacconelli pierdomenico ha detto:

    tutto vero ma di fronte all”incapacità di questo essere immondo che non vuole ascoltare nessuno capace solo di emanare decreti,e di cambiare continuamente autocertificazioni, non ci può essere nessun tipo di dialogo,o lo si accetta x quello che è o si va al quirinale tutti insieme e si prende a calci nel culo.le chiacchiere fanno i pidocchi. FATTI FATTI FATTI null”altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.