Meloni attacca Conte: «Ennesimo buco nell’acqua a livello europeo. Forse in fondo se ne vergogna anche lui»

«Conte ci aveva abituato a conferenze stampa fiume per decantare le lodi dei suoi provvedimenti, tutti peraltro di scarsissimo impatto. Il fatto che oggi abbia liquidato in pochi minuti gli esiti di un appuntamento fondamentale è una dimostrazione, temo, dell’ennesimo buco nell’acqua a livello europeo».

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

«Forse in fondo se ne vergogna anche lui. Perché mentre il Fondo per la ripresa viene declinato al futuro e con contorni ancora tutti da definire, l’unica cosa certa è che tra pochi giorni sarà operativo il Mes con le sue condizionalità tutt’altro che light», ha aggiunto Meloni, secondo la quale «c’è bisogno di liquidità subito e l’Italia non può più attendere i capricci della Germania e dei suoi satelliti» ed «è tempo di mettere da subito in campo i Bot patriottici cinquantennali a zero tasse garantiti dalla Bce per sostenere le nostre imprese».

2 comments on “Meloni attacca Conte: «Ennesimo buco nell’acqua a livello europeo. Forse in fondo se ne vergogna anche lui»
  1. Luigi ha detto:

    Questa melone con salvino da come vedo stano sempre dire fare ma quando loro erano governo tutte queste belle cose non fatto loro i per che lo dico io pentagono solo mangiare soldi che arivano no colpa di questo governo se stiamo così forse ora stiamo meglio se non arriva virus questo governo tropo onesto per loro per me un come conte no si tocca e con lui 5 stelle

    1. Silvana frediani ha detto:

      Questa donna ha perso credibilità,troppo accanita contro Conte,sembra più un fatto personale che fare gli interessi del paese,la prepotenza non è mai di buon auspicio,poi visti i suoi precedenti non gli si può fare affidamento.silvana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.