Di Maio: «Il match è ancora in corso, ma possiamo dire di aver raggiunto un primo importante risultato: il Recovery Fund»

«Il match è ancora in corso, ma possiamo dire di aver raggiunto un primo importante risultato: il Recovery Fund. Ora bisogna lavorare sui tempi, affinché i fondi siano disponibili da subito, per aiutare imprese, lavoratori e famiglie italiane. C’è un’Italia da ricostruire. Solo uniti ce la faremo».

Lo ha scritto su Facebook il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a proposito dell’esito del videosummit europeo.

«Grazie al presidente Conte per l’ottimo lavoro svolto fino ad ora. Grazie a chi sostiene la nostra Nazione nella sfida più importante di sempre. Non molliamo», ha aggiunto Di Maio.

2 comments on “Di Maio: «Il match è ancora in corso, ma possiamo dire di aver raggiunto un primo importante risultato: il Recovery Fund»
  1. Luigia ha detto:

    Forza ⭐⭐⭐⭐⭐e presidente Conte.io 67anni non ho mai visto un ministro che combatte come lei.la ringrazio per quello che sta facendo. ancora grazie di ❤️

  2. Francesco saverio di ruocco ha detto:

    Guarda non mi interessa minimamente la politica ,ma sono infomato dei problemi e come vengono affrontati,ho seguito anche il suo pensiero politico,ma francamente lei ora è l ombra di quello che era qualche anno fà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.