
«Salvini lo vada a dire in faccia alle famiglie delle oltre 12.000 vittime lombarde certificate covid e alle migliaia decedute senza tampone che è orgoglioso del governo della Lombardia».
Così sui social il senatore del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli.
In un altro post su Facebook, l’ex ministro dei Trasporti ha sottolineato che «a Salvini non interessa fare il bene dei cittadini, ormai è chiaro come il sole. Da bravo influencer spende soldi e tutto il suo tempo sui social solo per convertire i follower in voti così da poter piazzare i “suoi” uomini ovunque, sanità compresa. E i risultati si vedono, soprattutto in Lombardia».
2 comments on “Toninelli: «Salvini orgoglioso del governo della Lombardia? Lo vada a dire in faccia alle famiglie delle oltre 12.000 vittime di Covid»”
Tonninelli. Questo sì che èun uomo con tutti gli attributi al suo posto. Da Ministro era riuscito a bloccare tutti i cantieri per combattere la corruzione. Bravo. Peccato che nella foto sembra un uomo spaventato. Sarà rimasto scioccato perche non l’hanno rinominato ministro.
Tifoso ottuso che usa frasette infantili che farebbero presa solo sui legaioli come lui. Senza pudore, neanche 12000 morti le impediscono di stabilire un qualsivoglia rapporto con l obiettività!