
«Dobbiamo considerare, quando ricominceremo ad aprire il nostro paese alla vita normale, ognuno di noi potenzialmente infettivo»·
Così il virologo Roberto Burioni in un video pubblicato sul canale Youtube di “Medical Facts”.
«Questo significa che ognuno di noi dovrà portare la mascherina e secondo me la porterà. Quello che consiglierò a tutti e che farò io stesso, vedendo una persona senza mascherina, è stare distante e chiedere di comportarsi in maniera più civile. Indossare la mascherina sarà un gesto di responsabilità come vaccinarsi e far vaccinare i propri figli, per proteggere se stessi e tutti gli altri. Non vediamo chi non fa vaccinare i propri figli, perché non lo vediamo, mentre vedremo chi non indossa la mascherina», ha aggiunto il medico.
Radiazione dall’Ordine dei medici che non suggeriscono vaccinazione. Licenziamento per genitori che non vaccinano i loro figli. Spero che la tragedia del coronavirus insegni qualcosa.
si !! insegnano che non hai capito un cazzo di come davvero vadano le cose .
Ottimo consiglio OBBLIGATORIO
Oggi 16 Aprile non si trovano mascherine…lavoro in un c.commerciale in Piemonte e da circa due mesi i clienti chiedono di poterle acquistare.Cosí come alcool e gel mani ma non arriva nulla.Va bene quanto indicato da Burioni ma queste benedette mascherine non ci sono,non si trovano e quindi??!!Alle indicazioni della scienza ,alle norme decise da regioni, protezione civile e governo occorre concretezza.
Ancora che si da voce a questo individuo? Non avete articoli più interessanti da fare?
Stai tranquillo anche se vediamo te staremo distanti