Coronavirus, Meloni: «Tutte le proposte più sensate le avevamo fatte noi dall’inizio. È la maggioranza che non le ha volute ascoltare»

«Noi abbiamo tentato di dare una mano dall’inizio. Non lo abbiamo fatto per dare una mano a Giuseppe Conte, l’abbiamo fatto per dare una mano agli italiani perché è il nostro lavoro, è quello che dobbiamo fare. Sono settimane che la maggioranza ci insulta dalla mattina alla sera, ma se si guarda indietro, tutte le proposte più sensate le avevamo fatte noi dall’inizio. È la maggioranza che non le ha volute ascoltare o le ha ascoltate molto tardi».

Così la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a ‘Fuori dal coro’, su Retequattro.

«Nel momento in cui quello diventa un luogo per attaccare l’opposizione, quella è una conferenza politica, che è un’altra cosa, una cosa da talk show! Come mi pare abbia detto anche il direttore Mentana, che non è esattamente una persona schierata a destra, ma un professionista riconosciuto in questa nazione…», ha detto ancora Meloni tornando a proposito della conferenza stampa di Conte e degli attacchi all’opposizione sul Mes.

5 comments on “Coronavirus, Meloni: «Tutte le proposte più sensate le avevamo fatte noi dall’inizio. È la maggioranza che non le ha volute ascoltare»
  1. piero angelo leone ha detto:

    Quali sono le proposte fatte per il coronavirus??????????

    1. maimone ha detto:

      Potrebbe elencare le vostre proposte?

  2. Renato santalucia ha detto:

    Ma si possono conoscere per filo e per segno quali sono queste proposte, una volta per tutte?

  3. Certo , certo . Salvini : riaprire tutto, Italia bloccata chiudere tutto, riaprire …ma va la’ , va va .Tu sai dove, .

    1. Carmina ha detto:

      Si infatti, quando il virus si stava già diffondendo, lei invitava a far conoscere le bellezze della nostra Italia. Venite in Italia diceva, non c’è pericolo,diceva. Se non è dare una mano questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *