Meloni: «Sono rimasta stupita da Conte: preferisce fare propaganda, noi stiamo offrendo il nostro contributo»

«Noi stiamo cercando di evitare le polemiche e stiamo offrendo il nostro contributo, che non sempre viene apprezzato, perché pensiamo che il lavoro di Fratelli d’Italia debba essere quello di provare a dare una mano».

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, in un’intervista al Tg5.

«Sono rimasta abbastanza stupita da una intervista del presidente del Consiglio Conte in cui dice che le nostre proposte sarebbero pretestuose e irrealizzabili. Non più tardi di ieri, infatti, c’è stata chiesta maggiore collaborazione e siamo stati ringraziati per la serietà delle nostre proposte però, evidentemente, il governo preferisce fare propaganda. Le valutazioni le faremo alla fine dell’emergenza: ognuno si assumerà le proprie responsabilità e a giudicare saranno gli italiani», ha detto ancora Meloni.

4 comments on “Meloni: «Sono rimasta stupita da Conte: preferisce fare propaganda, noi stiamo offrendo il nostro contributo»
  1. Alessandro ha detto:

    CONTACI CACIOTTARA

    1. Giuseppe ha detto:

      Non vedo l’ora di giudicare questo governo, darei il massimo dei voti è qualcosa in più al suo presidente.

  2. ROSSELLA MAIANI ha detto:

    Come cavolo si fa ad andare APPRESSO alla CAFONA BASTA CE UN LIMITE A TUTTO CI PRENDE X DEFICIENTI COME IL SUO ELETTORATO parla a vanvera senza senso senza RAZIONALITAAAAAAAAAAA’

  3. Tonia ha detto:

    Ma veramente lei e i suoi tre amici di merende continuano a fare propaganda elettorale anche in questo momento difficile…sono sempre in televisione contro coloro che invece lavorano. Non se ne puo’ piu’….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.