Fontana: «C’è una strategia politica che ha l’obiettivo di tenere alta la polemica contro la Lombardia»

«Non c’è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. Se poi la ‘lezioncina’ arriva da chi non ha competenze scientifiche dirette, la cosa diventa – per pura e bieca speculazione politica – ancora più inopportuna e per certi versi triste. Un modo di comportarsi irresponsabile e poco consono per chi ricopre un ruolo istituzionale. Un atteggiamento sconsiderato che giunge proprio nel giorno in cui ho ricevuto una telefonata del presidente della Repubblica Sergio Mattarella di plauso per tutto quello che stiamo facendo e anche per condividere l’opportunità di mantenere solido il fronte istituzionale».

Così su Facebook il governatore della Lombardia, Attilio Fontana.

«Già lunedì scorso durante la consueta riunione con i sindaci dei capoluoghi e, poi, non più tardi di ieri nell’aula del parlamento regionale, abbiamo risposto alle medesime domande da parte delle opposizioni, che oggi i sindaci di centrosinistra puntualmente, come un orologio svizzero, ripropongono. È evidente, che c’è una strategia politica e che quindi l’obiettivo è tenere alta la polemica contro la Regione, impegnata invece 24 ore su 24 a contrastare concretamente il virus. Non mancheremo comunque di recapitare nuovamente ai sindaci in maniera specifica e puntuale tutta la documentazione che darà loro anche risposte scientifiche», ha concluso Fontana.

4 comments on “Fontana: «C’è una strategia politica che ha l’obiettivo di tenere alta la polemica contro la Lombardia»
  1. Ivano ha detto:

    Ancora una volta stanno dimostrando che l’interesse privato è il loro unico scopo,
    La solidarieta’,la coerenza e l’unità di un popolo (tanto declamati), non fanno parte del loro DNA.
    Auguro loro di provare, in prima persona, ciò che stiamo provando noi “gente comune”,
    Il disagio, il dolore per le nostre perdite, la paura che i nostri sacrifici non servano a nulla, la nostra impotenza nell’affrontare quest’incognita . Signori! Avete superato ogni limite! Ora basta! O vi addossate le vostre responsabilita’, come avete giurato, o fate un passo indietro, vogliamo la possibilità di rialzarci ! SUBITO!!!!!!!

  2. Carraro Ennio ha detto:

    Bravo Fontana! Vai avanti

  3. Sergio ha detto:

    Sala continua così fregatene di questi quattro sinistroidi che loro pensavano a fare gli aperitivi invitavano la gente ..mentre tu eri l unico che si era reso conto di quello che stava succedendo… non ascoltare queste inutili polemiche le persone sanno giudicare hai fatto un ottimo lavoro e continua così ,in bocca al lupo..

  4. nedo.conti@hotmail.it ha detto:

    nedo.conti@hotmail.it hai tutta la nostra stima e siamo conte. Avanti a testa alta. Coraggio e comimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *