
«Stiamo muovendo 350 miliardi per lavoratori, famiglie e imprese. Stiamo potenziando la sanità per poter curare tutti quelli che si ammalano e ieri e’ stato aggiunto un importante tassello. In modo tempestivo il governo ha infatti risposto a un’altra emergenza: quella alimentare».
Così su Facebook il deputato del Movimento 5 Stelle, Danilo Toninelli.
«Con il reddito di cittadinanza stiamo già aiutando 2 milioni e mezzo di persone che altrimenti non avrebbero avuto un piatto caldo a tavola. Bene, oggi facciamo di più trasferendo 4,3 miliardi di euro ai Comuni anticipando il Fondo di solidarietà comunale, a cui si aggiungono altri 400 milioni per aiutare chi oggi, a causa del coronavirus, non ha più soldi per fare la spesa», ha sottolineato Toninelli.
«Intanto però lavoriamo anche a un reddito di emergenza che possa dare liquidità a chi ne ha bisogno. Quando diciamo che nessuno sarà lasciato indietro intendiamo proprio questo. Lo Stato c’è. E c’è per tutti», ha concluso.
Le chiacchere stanno tutte a zero. Sono tutti buoni a promettere mari e monti io mi sto morendo di fame e se e veri quello che affermi dimmi senza tanti giri di parole cosa devo fare x avere questo aiuto di emergenza
Forza ragazzi siete grandi . Grazie di tutto quello che fate 🌟🌟🌟🌟🌟state rispettando in pieno le cinque stelle .grandi uomini un abbraccio forte siamo con voi 💪💪💪💪💪