Coronavirus, Sardine contro Salvini: «Ti tocca sguinzagliare i tuoi per il web a rintracciare le peggio bufale»

«Com’è difficile essere populisti di questi tempi. Tutti quei soldi spesi a creare paura, ad alimentare tensioni. Poi arriva un virus e il castello inizia a vacillare. E allora ti tocca sguinzagliare i tuoi per il web a rintracciare le peggio bufale, notizie di più di 5 anni fa e i peggio complotti. I bei tempi in cui bastava la Nutella per alzare due like sono finiti. Talmente finiti che oltre al danno ti tocca pure la beffa. Perché la scienza non è il tuo campo e quando nel 2020, in piena pandemia mondiale, citi una fonte del 2015 fai la figura di un piromane che appicca l’incendio di fianco al comando del pompieri».

Così le Sardine, in un post sulla propria pagina Facebook, facendo riferimento, senza menzionarlo, al leader della Lega Matteo Salvini.

«Patetismo sarebbe la parola corretta. Ma ci scuserete se compatiamo di più quei cittadini italiani che tutto ciò, ancora una volta, sono costretti a subirlo. In un momento in cui invece servirebbe il massimo rispetto e la massima serietà, sia per la scienza che per le persone», conclude il post.

1 comment on “Coronavirus, Sardine contro Salvini: «Ti tocca sguinzagliare i tuoi per il web a rintracciare le peggio bufale»
  1. Anna ha detto:

    Siete Patetici voi che non sapete cosa dire
    Spargete solo odio. Vou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *