
«Caro Presidente del Consiglio, vorrei che lei la smettesse di intervenire a sorpresa nelle nostre vite. Ormai vi siete dati da soli la Coppa del Mondo nella battaglia contro il Virus ma un qualcosina vi resta da imparare dagli altri».
Lo ha scritto sul suo profilo Facebook il giornalista Michele Santoro
«Inoltre per comunicare, Presidente, dovrebbe usare il Servizio Pubblico della Rai, per il quale a noi tutti viene richiesto di pagare una tassa. La Rai è in grado di fornirle quanto necessario per una comunication room da usare in qualsiasi momento e chiunque, pubblico o privato che sia, dovrebbe avere la facoltà di trasmettere il segnale. Compresi i suoi social. In questo modo sarebbe spazzata via l’accusa di usare la crisi per aumentare il numero dei suoi followers su Facebook in vista di future avventure politiche», ha scritto ancora Santoro.
SANTORO lei è un sig. Giornalista complimenti. Ha messo in chiaro le difficoltà che ha la politica italiana. Nemmeno Mattarella. Non c’è altro da aggiungere
E basta solo critiche riuscite x una volta in questo inferno a capire che più di quello che Conte ha fatto e fatto bene non si poteva ? Abbiate in po di ritegno e augaratevi di poterne uscire
Santoro e’ il solito suddito scartato,con le sue dichiarazioni cerca di riconquistare credibilita’
Santoro ha detto la verità e ha riportato il comune sentire della maggioranza dei cittadini.
Gentile Santoro, dal momento che critica l’ operato di G . CONTE , gradirei conoscere il suo pensiero sui nullafacenti salvini e meloni. Grazie .
1 mese di ritardo nel comunicare ad ospedali e dottori ha causato questa pandemia nel ns paese, con devastanti riscontri economici! Lo sa che ci sono tante, tante famiglie che vivono a giornata??? Magari con figli a seguito da dargli da mangiare? Si, ma forse a voi non tocca questo, perché il Vs stipendio da 4/5 e anche più mila€ ce l’avete nel bene e nel male!!!
Veramente parlamentari e ministri hanno stipendi che superano alla grande i 12 mila euro netti. Deputati oltre i 12mila; senatori oltre i 14; senatori a vita fino a 20; ministri e su dicendo alascio a voi immaginare…
Carlo!!!? Fannulloni Salvini, e la Meloni!?!? Quanti fannulloni stanno finanziando Conte e Di Maio con il reddito di cittadinanza?? Ma vai a fare in culo cos’altro c’è di più vergognoso? La tua testa.
No, meglio intervistare la trimurti tutto il giorno, così gli italiani stanchi di ascoltare le loro farneticazioni potranno votarli. Mi auguro che ci si ravveda.
Santoro ma VAFFANC…MA TI SEI DROGATO IL CERVELLO EPPURE PRIMA TI STIMAVO.MA
Santoro…il giornalista che ha votato SI al referendum di Renzi??
A be, allora
Io sono con il Presidente. Tutti i suoi predecessori non avrebbero fatto meglio e lo piangermi in futuro visto quello che scrivete di lui.
Santoro questo è un suo pensiero che non condivido e che rispecchia la sua appartenenza a una casta professionale inaffidabile….. O meglio affidabile alle solite lobby.
lei Santoro aveva cominciato bene da giovane ,purtroppo si è rovinato con l’andar del tempo. Ha saltato la barricata!!
eeeeeeeeh ! la demenza senile avanza
Caro Santoro; stia zitto. La tua ironia, non cambia nulla in questo momento. Tutti a dare la colpa a Conte; un mese di ritardo quello quell’altro; ma ti rendi conto che l’America è quasi tre mesi in ritardo, la Spagna quasi due e la Germania e Francia anche. Cosa ti salta in mente. Hanno svenduto la sanità pubblica negli ultimi quaranta anni per favorire quella pubblica e magari ricevere anche tangenti. Adesso che siamo inguaiati, la colpa sarebbe di Conte. Ti ricordo che la RAI pur essendo pubblica; non è stata mai disponibile per I 5stelle. Perché anche essa è contraria al cambiamento. Di che cosa stiamo parlando; vada a vendere bufale da qualche altra parte e lascia in pace che veramente ci sta mettendo anima e corpo per salvaguardare la popolazione.
Santoro che delusione, la stimavo tanto
Maca alla tv italiana la vera informazione mettendo a nudo ogni quesito senza tener conto delle proprie ideologie o riflessioni andando fino in fondo alla notizia senza giri di parole! Il grande GIORNALISTA il Sig. MICHELE SANTORO con il suo linguaggio dotto ma semplice nel farsi capire dal proprio spettatore riusciva a innescare senza dibattiti superflui un percorso culturale sociale politico.