
«Io non vorrei mai essere in Meloni e Salvini in questo momento, perché sta venendo fuori il patetismo di chi ha sempre cercato di fare campagna elettorale, con temi molto facili contro il governo, e nel momento in cui il governo affronta un emergenza nazionale, fanno questa figura, quella dei patetici».
Così il leader delle Sardine, Mattia Santori, intervistato dall’Adnkronos.
«Se chiedi l’apertura del parlamento e sei il più grande assenteista del parlamento europeo della storia,» ha continuato Santori riferendosi a Salvini «viene fuori il tuo patetismo, nel momento in cui i tuoi alleati europei, Orban e gli altri sovranisti, ti rubano i dispositivi sanitari che devono arrivare nel tuo territorio, perché sono più sovranisti di te, allora emerge il tuo patetismo, nel momento in cui il fondo salva stati, il Mes, che tu hai denunciato, viene a salvare anche te che non vuoi essere salvato, viene fuori il tuo patetismo. Ad ogni crisi lo sciacallo torna a farsi vivo».
Caro Santori che usassero i tuoi risparmi visto che ultimamente hai guadagnato tanto essendo ospite in tante trasmissioni. Pensate invece che tanti italiani stanno a casa da due settimane senza percepire niente , nessuno si preoccupa di queste persone . Tutti i statali stanno in una botte di ferro mentre i privati e commercianti hanno problemi .
Si informi bene ,perchè il governo ha provveduto anche per tutti gli altri (vedere decreto legge)
Caro Santori,parli proprio tu? Sei una nullità e lo hai dimostrato più volte. Secondo te il Mes ci aiuterà a venire fuori dal dramma che stiamo vivendo? Il Mes ( spero che non lo abbiano firmato) ci distruggerà come ha fatto con la Grecia.Riesci solo a parlare male di Salvini (che non stimo )ora anche della Meloni ,per il resto zero assoluto ,solo intonare Bella ciao,.con tutte le tue sardine!
Caro Sartori probabilmente in futuro riuscirete ad entrare in parlamento, allora gli Italiani si renderanno conto di quanti altri soldi ci costerà il vostro gruppo, ma oggi mentre medici e infermieri sono in prima linea rischiando la propria vita per salvarne altre senza presidi con un indegno vergognoso riconoscimento di 100 euro voi che avete fatto tanta caciara in piazza dove siete finiti, vi paragono alle ONG salvatori di migranti, ma dove sono i dottori,
Oppure 600 euro alle partite iva, nessuno si esprime. Caro Sartori gli italiani pagano anche troppo soldi a questa classe politica che fa solo danni da anni e lo dice uno che ha qualche hanno più di lei che ha visto il totale sgretolamento di questo paese che tanti ci invidiavano per le nostre produzioni. Quindi se posso esprimere un parere restate dove state che altri danni non ci servono grazie.
MATTIA QUESTI PARLANO E NON SANNO COSA DICONO FORSE. UN PO’ INVIDIOSI PERCHÉ UN GIOVANE COME TE È PIÙ PREPARATO. SIAMO TUTTI CON TE FORZA VERRANNO SICURAMENTE TEMPI MIGLIORI E QUESTA POLITICA DOVRÀ TORNARE A CASA ALCUNI A. LAVORARE SOPRATTUTTO QUELLI CHE NON LO FANNO MAI FATTO
Sei una merda!!! Immagino il partito che ti sovvenziona…
Poi di non dire che noi fai politica…tu sei patetico !!!te ne esci fuori ora e parli di politica PATETICO
Con questo linguaggio dimostri solo di essere volgare e violento…..
Cosa crede di essere questo pezzo di merda? Ma nessuno gli spacca la faccia?
Sei proprio un cretino non ti ricordi cosa hai detto 20 giorni fa assieme ai tuoi amici sinistroidi mi fai pena ..torna nella tua scatoletta dove sei stato in questi giorni quello è il tuo posto …un consiglio non farti tanto vedere in giro va…
Dopo la figura da dementi fatta a Trieste , ha ancora il coraggio di parlare!!! Vai a lavorare intellettuale da 4 soldi!!!!
Vai a zappare piuttosto che rompere le scatole. Studia prima e lavora dopo se vuoi essere chiamato uomo. Altrimenti rimarrai il solito sciacquapalle.
Vedendo come parlate te e tutti quelli che lo stanno offendendo in questo articolo, non credo possiate predicare tanto lo studio..
la scatoletta per lui e troppo sterile il suo posto e’ in un latrina
Cosa crede di essere questo pezzo di merda? Ma nessuno gli spacca la faccia?
Giovanotto….. Complimenti..!!!!!
Almeno tu che non sei proprio nessuno, non potevi fare un’azione eclatante per dimostrare agli italiani cosa sapete fare, basterebbe che tu convinca tutte le sardine a fare le crocerossine, vedrai che il tuo consenso raddoppierebbe, se te ne stai nascosto a sproloquiare, con che faccia critichi gli altri.
A mio modesto avviso suggerirei al bambino un cura di fosforo e trovarsi un insegnante che gli insegni a fare politica. Fino ad oggi (esponendo temi infantili) non ha mai dimostrato qualcosa di logico e pertinente
Se in un momento così tragicamente difficile, personaggi come lei Sig. Santori, invece che farsi prendere dall’ossessionante delirio antisalvinista si facessero pervadere da una suadente voglia di fare, aiutando chi ha bisogno sarebbe meglio. Capisco che fare per gente come lei è una cosa nuova, ma si dovrà pur cominciare prima o poi.
Ma da dove sei venuto fuori, fin’ora c’era bisogno di braccia per le strade di questo paese… E tu ti sei volatilizzato insieme al tuo branco, ed ora vieni a dare lezioni solo perché ti è cresciuta quel po’ di barba, ha già non avrai avuto tempo… Eri occupato sula tua consolle play station. Be allora continua lì a fare la tua “guerra” e mi raccomando non scordare lo zuppone la sera prima di andare a letto. Al resto ci stanno già pensando altri.
Cavolo ha toccato Salvini Dio lo protegga vedi un po’ che commenti
Voi sardine che state facendo per questa immane tragedia? State zitti che è meglio
ma povera Italia……che linguaggio decadente e offensivo senza saper fare una critica….cio’ vuol dire essere vuoti, non intelligenti e facilmente condizionabili….siamo andando indietro: non si riesce a fare piu’ politica è solo un’accozzaglia di offese.
se si riferisce a svariati commenti pieni solo di offese, concordo pienamente con lei. Mi domando se tanti acefali che probabilmente non hanno mai comprato un giornale o letto un libro, che necessità hanno di assalire
Io dico solo una cosa..se siete così moralisti e Lodevoli di aiutare i più deboli .da domani recatevi tutti voi sardine( che gridate fascisti a chi magari ora sta cercando di salvare vite mescolati fra vari colori politici medici infermieri ec ec) ..presso gli ospedali a fare volontariato..oppure e più facile gridare difronte ai carceri o nelle piazze per la immigrazioni…penso sia più facile e retribuito…sono sicuro che quando finirà tutto l Italia affronterà tante variazioni a livello politico così come la Europa..e allora vedremo chi lo avrà vinta…
E’ bello leggere i commenti populisti contro Santori: insulti random senza nessuna argomentazione. VERGOGNATEVI; SERVI DEGLI SCIACALLI D? ITALIA!
l’unico commento che mi soddisfa poche parole ma azzeccate è quello di Max insulti ma niente analisi sull’uomo che cazzeggia per le strade di ROMA è non essere mai andato in lombardia solo per una parola di conforto ai conterranei questa è la sintesi sul vostro capitano da persona attempata rimpiango la lega di ROMA ladrona questa la ripudio perchè fatta di tradimento prima col suo naturale alleato poi da uomo d’onore aveva girato sulla durata del governo( ma voleva capitalizzare il consenso) non sapendo nulla dei regolamenti parlamentari non sapendo essere una repubblica parlamentare poi ha iniziato ha sparare cazzate poi tradendo l’intero nord questa è sintesi dell’uomo rispndete senza minacciare o vi denunzio alle autorità