Coronavirus, Meloni: «Nuova inquietante puntata della serie ‘il decreto’: non esiste ancora il testo del provvedimento»

«Nuova inquietante puntata della serie “il decreto”: a distanza di 24 ore dalla conferenza stampa di Conte-Gualtieri-Catalfo non esiste ancora il testo del provvedimento. In compenso girano indiscrezioni preoccupanti e a tratti deliranti, come quella secondo la quale aumenterebbe di due anni la possibilità di accertamento degli obblighi fiscali da parte dell’agenzia delle entrate».

Così su Facebook la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

«Per l’ennesima volta chiediamo al governo responsabilità! Questa eterna confusione genera incertezza e l’incertezza è un grave danno per l’Italia. Chiediamo al Governo di varare subito un decreto molto snello ed essenziale per affrontare le emergenze immediate, a partire proprio dal rinvio di tutti i pagamenti. La responsabilità e la collaborazione di Fratelli d’Italia in questa emergenza sono poste al servizio della Nazione e non per avallare provvedimenti caotici e che colpiscono chi lavora e produce,» ha concluso Meloni.

7 comments on “Coronavirus, Meloni: «Nuova inquietante puntata della serie ‘il decreto’: non esiste ancora il testo del provvedimento»
  1. Carmine ha detto:

    Ottimo Brava come sempre e attenta x il
    Bene dell Italia e degli ITALIANI.
    Vivo in Canada e seguo con attenzione le
    Battaglie di FDI e’Salvini contro questo
    Governo infame.
    Auguri a tutti x superare questo brutto
    Periodo di Coronavirus.
    Grazie Che DIO ci aiuti preghiamo l unica arma vincente.

    1. Antonio ha detto:

      Ma restaci in Canada..ma che cazzo ne sai di quello che succède un Italia capra ingnorante.. mi dispiace dirtelo..ma va affanculo insieme a meloni e salvini

      1. angelo ha detto:

        mi piace il tuo dscorso ai fatto bene

    2. Pietro ha detto:

      Carmine resta in canada e non rompere i maroni,vorrei tanto sapere se in canada ti fanno dire certe stronzate

  2. Carlo floris ha detto:

    Ma stai zitta e lascia lavorare chi si impegna ogni giornoper il bene degli Italiani . E’ora di finira con queste polemiche pretestuose e assolutamente fuori luogo, tu , salvini E renzi sapete solo far polemica e intralciare l’ operato del governo . Ancora non avete capito la gravita’ del problema .Siete penoso, oltreche ‘ immorali .

  3. Palmiro ha detto:

    Ma cala finita, fai parte di quelli che hanno rovinato l’italia, finché facevi parte dei governi passati, votavi leggi vergognose, ma almeno restavo in silenzio, ora sei diventata una scienziata, la tua e’ campagna elettorale continua, VERGOGNATI, per quello che hai fatto in passato ,e per quello attuale

  4. Maria Gallo ha detto:

    Wiva movimento cinque stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *