
«Emergenza sicurezza a Napoli: 15enne a volto coperto punta replica di pistola alla tempia di un carabiniere. Il militare si difende sparando e il rapinatore muore in ospedale. Poi la ritorsione: spari contro comando carabinieri e parenti del giovane che devastano pronto soccorso».
Lo ha scritto su Twitter la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
«Ai medici e al personale sanitario dell’ospedale Pellegrini tutta la nostra solidarietà. Napoli ha bisogno dello Stato e non può essere lasciata da sola nella guerra alla criminalità, organizzata e non. Le Forze dell’Ordine non bastano: serve l’Esercito e una legge speciale,» ha aggiunto.
3 comments on “Meloni: «Emergenza sicurezza a Napoli: serve l’Esercito e una legge speciale»”
ma il padre e la madre dov’erano? ed era un bravo ragazzo. non vorrei essere nei panni del povero carabiniere che ha fatto il suo dovere, oltre al rimorso passerà anche i guai con la magistratura, sicuramente l’accuseranno eccesso di difesa
Questa situazione di degrado l’avete creata voi e ora fate i saputelli per guadagnare qualche voto in più? Ma le persone con un po di intelligenza vi manderà a quel paese e vi schifera’.
Abbiamo già detto abbastanza il ragazzo ha sbagliato e ha pagato purtroppo , è il dopo che mi fa impressione , che i parenti che avrebbero dovuto accudire il minorenne , se la so presa con l ospedale , è pazzia incontrollata .E questo è il veromotivo perche il ragazzo rubava, con una famiglia del genere se nesce solo cosi in orizzontale . spero che ie fanno paga i danni .Iostoconilcarabiniere !