Coronavirus, l’infettivologo Galli: «Sta succedendo qualcosa di grave anche in Germania e Francia»

«È accaduto quello che molti di noi temevano e speravano non accadesse. Il virus ha dimostrato di aver eluso i criteri di sorveglianza. L’epidemia ha a tutti gli effetti conquistato una parte d’Italia. Ci troviamo a dover gestire una grande quantità di malati con quadri clinici importanti».

Così il primario infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli, sull’emergenza coronavirus.

«Sta succedendo qualcosa di grave, non soltanto da noi ma anche in Germania e Francia, che potrebbero ritrovarsi presto nelle nostre stesse condizioni e non glielo auguro,» ha aggiunto Galli, il quale si è detto «preoccupato» in quanto «siamo in piena emergenza».

5 comments on “Coronavirus, l’infettivologo Galli: «Sta succedendo qualcosa di grave anche in Germania e Francia»
  1. George ha detto:

    Ma l’U.E. si è nascosta? Quando si tratta di soldi sono i primi ad intervenire, quando si tratta di emergenze son si vedono mai. Cosa aspettiamo a fare quello che ha fatto la G.B.?, inglesi e francesi hanno le palle per combattere, gli italiani, (ormai italo/africani e resto del mondo), NON hanno coglioni per fermare quello che per loro è sacrosanto, è vita. L’Italia deve uscire dell’u.e. altrimenti affonderà del tutto. Siamo al limite.

    1. Giovanni gaglio ha detto:

      Bellissimo la verità sacra la pesavo ancora prima di entrare in questa gabbia assassina altro che comunità europea

  2. Giovanni ha detto:

    Bisogna eliminare la mafia politica e sappiamo bene chi sono i massoni neutralizzarli e poi si discute sul da fare ma siccome di massoneria l’europa è piena io rimango illuso e deluso

  3. Biondi dori ha detto:

    Vi voglio gia da adesso avvisare non e finata qua covid19 vi voglio anche informare che i decessi in tutta l italia sono cir. 800 persone devo anche precisare avevano gia patologie gravi 90/100 (secondo ) tutti gli altri decessi avvenuti per mancanza di cure adeguate e diagnosticate come covid19 per non dare occhio hi parenti famigliari( quarto) i decessi per norma di legge dovevano essere eseguiti ad abdozione legale con un perito medico giudiziario (quinto) tutti gli ospedali hanno ricevuto dal ministero della salute lobbligo di cremare i defunti vietato l accesso in ospedali ec.ec. polizia e militari sono stati informati sesto) ILARIA CAPUA E UNA FAMOSA VIROLOGA IN TUTTO IL MONDO LEI A RILASCIATO VIA MEDIEN CHE I DECESSI NON SONO STATI CAUSATI DAL COVID19 IO MI DOMANDO AL POPOLO ITALIANO QUALE PROVE VI SERVENO ANCORA CHE TUTTI VOI APRISTE GLI OCCHI IN GERMANIA HAMBURGO PERITO MEDICO GIUDIZIARIO DI AUTOPSIE) SUI CORPI EFFETTUATI NESSUNO A RISCONTRATO COVID19 (SETTIMO) NON DATE RETTA ALLE TV RADIO GIORNALI TUTTI I MORTI DI BERGAMO E DINTORNI TRASMESSE TELEVISIONE CON TUTTE LE BARE ERA PER FARE ALL ARMISMO PAURA E PANIKO DEVO CONSTATERE CHE CI SONO RIUSCITI (OTTOVA) NEl NOSTRI CERVELLI CI SONO DUE FUNZIONI MOLTO IMPORTANTI DUE NERVI (ATTIVO )E (PASSIVO) ( ATTIVO ) CHE PRODUCE LO STIMOLO DELLA FELICITA LA GIOA ORMONIA IL STAR BENE (PASSIVO) DEPRESSIONI PANIKO SOFFERRENZE DOLORI EC.EC. (NOVE) NOI SIAMO UN POPOLO LIBERO E NON CE LEGGE AL MONDO CHE CI POSSA IMPEDIRE LE NOSTRE OPIONINI ABBIAMO DIRITTO DI PARLARE (DIECI) BILL GATES SAPETE BENISSIMAMENTE CHI E LUI L UOMO DEL FUTURO (MICROCHIP ) 16 NUMERI ADEGUATI NOME COGNOME ETA DATA DI NASCITA CITTADINAZZA KONTOBANCARIO EC.EC. E TUTTO QUESTO E STATO FINANZIATO DALLI STATI EUROPEI UNDICESIMO)SARA OBBLIGATORIO PER AVERE IL DOMINIO DI CONTROLLARCI DODICESIMO) IL MICROCHIP A UN FUNZIONAMENTO SOLO LEGATO 5G. SPERO CHE QUALCUNO CON UN PO PIU DI INTELIGENZA POTRA DARMI RISPOSTA SUI DECESSI . PERCHE NON SONO STATE EFFETTUATE IL DECRETO DI LEGGE PERITO MEDICO GIUDIZIARIO (AUTOPSIE) intelligentoni rispondemi tutti

    1. Barbara ha detto:

      BRAVOOOOO Qualcuno che DICE LA VERITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.