
«È un mitomane molesto, lo prendevano in giro da bambino?». L’altroieri «ha dato uno spettacolo penoso, ormai è diventato un caso umano”.
Così Marco Travaglio contro Matteo Renzi a ‘Otto e Mezzo’, su La7.
Secondo Travaglio, «Conte non si farà ricattare da Renzi per altri mesi. Questa cosa di Renzi andrà risolta una volta per tutte. Non esistono governi che possono stare sotto ricatto tutti i giorni, soprattutto da parte di uno che non ha nessuna linea chiara, se non dire sempre il contrario di quello che dicono gli altri per stare sui giornali».
«O Renzi torna nei ranghi e rispetta le regole di una coalizione oppure cade il governo. Oppure, ancora, il governo non cade perché arriva qualcun altro a sostenerlo. Io credo che comunque andrà chiarita questa cosa, non credo che Conte si farà ricattare per altri mesi,» ha aggiunto Travaglio.
Tra Renzi e Travaglio onestamente il più disperato mi sembra Travaglio , lo dimostrano i toni i comportamenti del portavoce Grillino .
Sicche’ Travaglio è un portavoce grillino? 🤣🤣🤣 e matteuccio tuo di chi è portavoce?
renzi non si rende ancora conto di essere precipitato ai minimi storici in quanto a consenso elettorale. Ha distrutto tutto cio che ha toccato e rottamato: si appiglia a qualsiasi argomentol pur di mettere i bastion fra le route al M5s . Passi con armi e bagagli nel centrodestra che e’ la parte politica che piu’gli si addice e la smetta una volta per tutte di rompere i coglioni agli italiani . Il capitone non vede l ‘ ora di accoglierlo , sono fatti della stessa pasta ( andata a male ) .
Perché la signora Meloni non dice come si fa a dare 9 milioni di € ha una radio privata come radio radicale, ?
Travaglio ha fallito ,il suo movimento si scioglie come neve al sole.
Sarà portatore sano di sfortuna?